Voglio rifarmi le labbra

voglio rifarmi le labbra

Voglio rifarmi le labbra

Cosa rispondere alle persone che dicono voglio rifarmi le labbra? Oggi la tendenza è quella di evitare in assoluto l’effetto canotto che evidenzia chiaramente una bocca gonfiata e rifatta, mentre si tende a prediligere labbra più morbide e carnose, sottili e proporzionate.

Voglio rifarmi le labbra

I Filler per le labbra

Molti si ispirano a divi di Hollywood o della televisione che hanno labbra meravigliose che rappresentano uno stile da copiare.

E’ il caso di Agelina Jolie, Julia Roberts o Jennifer Lawrence per le donne o di Brad Pitt e Antonio Banderas per gli uomini.

Leggi anche perché scegliere laclinic

Quel che è certo è che non tutte le labbra stanno bene sul viso di tutti e ognuno ha dei propri lineamenti che vanno tenuti in considerazione quando si deve decidere in che modo rifare le labbra. Un chirurgo plastico serio e di esperienza saprà orientarvi correttamente nella scelta da compiere e sarà in grado di prospettarvi i risultati realistici e più soddisfacenti.

Esattamente come negli altri casi di interventi di chirurgia estetica tutto sta nell’affidarsi ad un professionista serio ed accreditato che  riuscirà a correggere difetti e migliorare il vostro aspetto senza esagerare con artifici che possono scadere nel finto o, peggio ancora, nel grottesco.