I migliori trattamenti per ringiovanire velocemente

Trattamenti per ringiovanire velocemente

Trattamenti per ringiovanire velocemente

Sono sempre più numerose le richieste di donne ed uomini che nel giro di qualche giorno, magari un fine settimana, desiderano ritrovare un viso giovanile o uno sguardo più giovane e fresco e fanno crescente ricorso a trattamenti di medicina estetica antiage più leggeri e rapidi, dal risultato immediato. Insomma cresce la richiesta di trattamenti per ringiovanire velocemente, e per veder riflessa nello specchio un’immagine più fresca e giovane.

Dai filler con acido ialuronico alla luce pulsata ecco alcuni trattamenti soft che possono combattere efficacemente i segni del tempo e gli inestetismi del viso nel giro di poche ore senza lasciare traccia e senza effetti collaterali.

Trattamenti estetici viso anti-age

Perfetti i filler con acido ialuronico che stimolano la formazione del collagene e dell’elastina, idratano profondamente e distendono immediatamente le rughe.

  • Il gonfiore e il lieve arrossamento post trattamento sparisce in 24 ore.

Trattamenti estetici antimacchia

La luce pulsata è perfetta per attenuare il rossore e uniformare il colorito eliminando le macchie sulla pelle. La luce pulsata stimola il microcircolo migliorando il flusso del sangue e l’apporto di ossigeno ai tessuti e favorisce, quindi, il turnover cellulare attenuando le macchie e i rossori.

  • Il lieve rossore post trattamento scompare dopo 24 ore.

Ottima soluzione anche il peeling: il trattamento esfoliante può, a seconda dei casi, essere a base di acido tricloracetico a bassa concentrazione, ma vengono usati anche peeling con acido piruvico o retinoico.

Come ringiovanire le mani: per ogni inestetismo il trattamento giusto

Trattamenti per ringiovanire lo sguardo

Perfetta la radiofrequenza che stimola il tessuto connettivo con il calore prodotto dalle onde elettromagnetiche ad alta frequenza. La radiofrequenza stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e quindi stimola il tessuto connettivo.

  • Il leggero arrossamento della zona trattata sparisce dopo poche ore.

Come ringiovanire il viso medicina estetica

Contro una pelle stanca e sciupata, la biorivitalizzazione restituisce idratazione cutanea e luminosità. Il contenuto di acido ialuronico ed antiossidanti contrasta i radicali liberi, favorisce il DNA repair, restituendo una pelle tonica e luminosa.

Contro le occhiaie

Il Filler Redensity II, a base di sostanze naturali con proprietà ristrutturanti, schiarenti e riempitive, attenua le borse sotto gli occhi e riempie i vuoti, elimina le occhiaie e restituisce alla zona perioculare immediate luminosità e freschezza in pochi minuti.

  • Il gonfiore post trattamento scompare nell’arco di 24-48 ore.

Bibliografia e fonti

Credit foto: Adobe free stock