I migliori trattamenti estetici da fare a Natale

I migliori trattamenti estetici da fare a Natale

I migliori trattamenti estetici da fare a Natale

Le imminenti vacanze natalizie rappresentano, per gli ambulatori di medicina estetica e gli studi di chirurgia plastica, un periodo di grande fermento ed impegno. Moltissimi pazienti scelgono proprio questo momento dell’anno per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica, dall’aumento del seno all’addominoplastica, dalla rinoplastica alla liposuzione, ma anche per sottoporsi a trattamenti antiage di medicina estetica per combattere rughe e segni del tempo e restituire al viso giovinezza e freschezza e presentarsi all’appuntamento con l’anno nuovo con un aspetto più giovane e tonico. Vediamo quali sono i trattamenti estetici da fare a Natale.

Trattamenti di medicina estetica

I neuromodulatori come il botox sono in cima alla lista delle procedure di medicina estetica più richieste in questo periodo: sono efficacissimi per appianare rughe sulla fronte, tra le sopracciglia, le zampe di gallina intorno agli occhi, rughe orizzontali. Una procedura rapidissima, efficace, della durata di circa 4 mesi e con pochi o nulli effetti post trattamento.

Anche il filler è un trattamento efficace per rinfrescare l’aspetto del viso in modo rapido e indolore. I filler con acido ialuronico riempiono i solchi e le pieghe, come quelle naso-labiali intorno allabocca, per aggiungere volume nelle zone che lo hanno perso a causa del processo di invecchiamento. I filler sono perfetti per presentarsi all’appuntamento con le feste di Natale con una spetto più giovane, fresco, riposato.

La luce pulsata e il laser sono, invece, ottime procedure per trattare le macchie cutanee sul viso e le iperpigmentazioni: tenete conto che all’inizio, subito dopo il trattamento, le macchie tenderanno a scurirsi per poi seccarsi come delle crosticine e cadere. Pianificate, quindi, in tempo utile il vostro trattamento anti-macchia per arrivare alle vacanze con un viso dal colorito luminoso, fresco ed uniforme.

Chirurgia plastica

Le temperature fresche dei mesi invernali consentono di affrontare un post operatorio con maggiore serenità e benessere. Quali procedure sono consigliate in questo periodo che precede le vacanze? In realtà tutte.

  • Mastoplastica additiva: per recuperare in modo discreto proprio durante le vacanze e arrivare alla stagione estiva e alla prova bikini in gran forma.
  • Liposuzione ed addominoplastica sono perfetti perché gli indumenti compressivi che andranno indossati dopo l’intervento potranno essere facilmente nascosti sotto vestiti più pesanti e i risultati definitivi saranno visibili in primavera.
Prenota ora un consulto gratuito