Consulto Gratuito

Oggi Mastoplastica e Chirurgia Estetica Seno a Rate Tasso Zero!

Desideri un seno più grande e cerchi uno sconto mastoplastica, senza rinunciare a qualità e sicurezza?
Vuoi un decoltè più alto e pieno?
Vuoi ridurre il volume del seno?
Vuoi sostituire le tue protesi?
Vuoi risolvere asimmetrie e imperfezioni del tuo seno?
Oggi il tuo sogno è ancora più semplice grazie alla Promo Chirurgia Estetica LaCLINIC con la comoda rateizzazione per mastoplastica e chirurgia estetica seno. Disponibilità limitata. Approfittane subito!

Le 10 cose che devi sapere sulla mastoplastica additiva

1) cosa è la mastoplastica additiva

2) quando è consigliata

3) quali protesi scegliere

4) a che età si può fare

5) intervento e procedure

6) post operatorio

7) video testimonianze e foto prima e dopo

8) cosa comprende il tuo intervento

9) prezzi

10) perchè scegliere un chirurgo LaCLINIC® 

Come ottenere la Promo Rate Tasso Zero per la tua Chirurgia Estetica LaCLINIC

Compila ora il modulo online. Assicurati subito la tua data, vieni a conoscerci e Scopri come ottenere le migliori condizioni per il tuo intervento.
Ogni sede LaCLINIC applica speciali sconti che possono variare in base a requisiti soddisfatti dai clienti, alla sede e al periodo. Cerchiamo sempre di ottenere le migliori condizioni con i nostri partner e fornitori, per soddisfare i nostri clienti.

Possibili condizioni di sconto, da verificare in sede, in occasione del Consulto Gratuito con i Chirurghi Plastici LaCLINIC:

  • Finanziamento Rate Tasso Zero: promozione valida questo mese
  • Porta un’amica: se ti operi con una parente o amica
  • Intervento combinato: scegli due procedure
  • Video testimonianza: registra con noi le tue emozioni, aspettative e risultati

Promozione: Rate Tasso Zero per gli interventi di Chirurgia Estetica*

Modalità: Prenota Ora il Consulto Gratuito. Vieni a conoscerci nella sede che hai scelto. Scopri in sede i requisiti per ottenere subito il Finanziamento a Rate Tasso Zero per il Tuo intervento.

Dove: promo valida per le sedi LaCLINIC Alba, Bari, Bergamo, Bologna, Desenzano, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Salerno, Torino, Treviglio.

Validità: valido questo mese fino ad esaurimento disponibilità. Contattaci Subito per bloccare la tua data.

*Promo valida su tutti gli interventi di Chirurgia Estetica

L’intervento di mastoplastica additiva ha costi variabili che dipendono dal tipo di difetto da correggere, dalle condizioni di partenza, dalla la complessità dell’intervento, dall’aspettativa del risultato e da una serie di fattori quali:

chirurgo plastico;
anestesista ed equipe chirurgica;
clinica e sala operatoria;
protesi;
degenza;
medicazioni post operatorie.
In linea di massima il prezzo di listino di un intervento di mastoplastica additiva varia da 5200 a 7800 euro.

La mastoplastica riduttiva e mastropessi, invece, hanno un costo compreso tra 5100 e 7850 euro.
Il lipofilling seno oscilla tra i 3900 e i 5900 euro da listino. La sostituzione protesi seno ha un prezzo di listino tra i 5100 e i 7650 euro.

Vi invitiamo sempre a diffidare di prezzi troppo bassi e fuori mercato perché possono essere giustificati solo da un risparmio sulla sicurezza durate l’intervento e sulla qualità dei materiali utilizzati.

consulto gartis icona

CONSULTO GRATUITO

Qualunque sia il tuo inestetismo, probabilmente ti crea un disagio, fisico o psicologico, che desideri risolvere. L’equipe di Chirurghi Plastici Specializzati LaCLINIC dal 2006 ha operato oltre 20mila Clienti. Una Manager LaCLINIC, a te dedicata, ti indirizzerà verso il Chirurgo Plastico Specialista più appropriato per la tua esigenza.

Il primo consulto è fondamentale. Tu hai la possibilità di trovare risposta a tutte le tue domande e raccogliere informazioni importanti che magari neanche immaginavi. Ma ognuno di noi ha caratteristiche specifiche, sia fisiche che psicologiche. Quindi l’aspetto più importante è l’occhio esperto del Chirurgo Plastico che da una visita di persona capisce come soddisfare le tue aspettative e il modo migliore per te, per raggiungere l’obiettivo.

Naturalmente questa è la prima occasione per capire se si sta instaurando la giusta intesa tra Medico e Cliente. Se desideri, ti faremo incontrare altri membri del nostro Staff LaCLINIC.

In questa sede conoscerai anche la tua Advisor LaCLINIC, che ti seguirà in ogni tua esigenza e ti illustrerà il prospetto di pagamento più conveniente in base all’intervento che stai valutando.

Perché convivere tutta la vita con un disagio, quando puoi risolverlo definitivamente? 

ANALISI E VISITE PRE-OPERATORIE

Hai scelto di effettuare il tuo intervento? Adesso possiamo iniziare, insieme, il percorso che ti porterà a realizzare il tuo desiderio. Incontrerai ancora il Tuo Chirurgo Plastico Specialista per eventuali approfondimenti e confermare insieme come soddisfare le tue aspettative.

La tua Advisor ti assisterà per pianificare le analisi preparatorie e soprattutto ti organizzerà l’incontro con l’anestesista. Incontrarlo in questa fase è importante. Lontano dalle normali emozioni “del giorno prima” ti permetterà di avere il tempo e la calma per indicare tutte le tue caratteristiche, eventuali allergie, o altre informazioni importanti per la salvaguardia della tua salute.

In qualunque momento potrai contattare la tua Advisor LaCLINIC per informazioni o rassicurazioni. Siamo sempre con te.

INTERVENTO-icona

INTERVENTO

Il gran giorno è arrivato! La tua Advisor LaCLINIC ti sta già aspettando in clinica. Ti accompagnerà nella tua stanza e ti aspetterà fino al tuo rientro e se qualcuno ha deciso di accompagnarti, avrà una compagnia esperta in più. Il tuo Chirurgo Plastico Specialista è li pronto per l’intervento, ma anche per una parola di conforto in sala operatoria, nel caso in cui tu ne avessi bisogno.

consulto gartis icona

LE VISITE DI CONTROLLO POST-OPERATORIE

Giorno dopo giorno, la tua vita torna alla normale routine, ma naturalmente senza il disagio che hai finalmente risolto! Le visite di controllo ti serviranno per le medicazioni post operatorie, se previste dal tuo intervento, controllare che le guaine contenitive ( a proposito sono comprese nel tuo All inclusive! ) stiano funzionando bene e verificare quando è il momento di rimuoverle. Insomma per verificare che tutto proceda nel migliore dei modi e accompagnarti verso la tua nuova vita.

Una volta eseguito l’intervento, naturalmente, starai seguendo tutte le indicazioni sui comportamenti e abitudini dell’immediato post operatorio fornite dal tuo Chirurgo Plastico Specialista LaCLINIC, ma siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Devi allontanarti per motivi personali o di lavoro, ma hai una visita di controllo? Ti seguiamo noi!

Contatta la tua Advisor LaCLINIC. Ti organizzerà il controllo nella sede LaCLINIC più vicina a te. Abbiamo diverse sedi in tutta Italia.

Come te, ogni anno, molte persone si rivolgono alla chirurgia plastica per liberarsi dal peso di un inestetismo. A volte si tratta di un disagio psicologico, altre volte abbiamo a che fare con dei veri e propri fastidi di tipo funzionale. In entrambi i casi, la Chirurgia Estetica può risolvere il Tuo problema.

Qualunque sia il tuo inestetismo al seno perché rinunciare a uno dei fattori più rilevanti per la femminilità di una donna? Il Chirurgo Plastico Specializzato LaCLINIC ti guiderà verso l’intervento più efficace per ottenere il risultato da te atteso. 

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia plastica per aumentare il volume del seno. E migliora forma e proporzioni, con l’inserimento di protesi in gel di silicone biocompatibile di ultima generazione, garantite a vita.

Mastopessi

La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per risollevare il seno svuotato e cadente. A seconda dei casi specifici, si può effettuare mediante l’inserimento di protesi oppure attraverso il lifting e rimodellamento della ghiandola mammaria senza protesi.

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva è l’intervento di chirurgia plastica per ridurre le dimensioni del seno, in caso di ipertrofia mammaria o gigantomastia. Spesso le motivazioni che spingono a questo tipo di intervento sono estetiche, ma anche funzionali. La mastopessi riduce il carico sulla schiena e tutti i fastidi e dolori postulare che possono conseguire.

Sostituzione protesi

La sostituzione delle protesi è un intervento molto simile alla Mastoplastica Additiva. Le motivazioni che spingono verso questo intervento possono essere varie. Alcune persone devono sostituire le protesi di vecchia generazione ( procedura consigliata dopo 10-15 anni dall’impianto ). Alcune persone desiderano modificare la taglia scelta, perché dopo il primo intervento hanno deciso di vedersi in modo diverso, con un seno più piccolo o più grande, rispetto a risultato ottenuto. Alcune preferiscono una diversa forma di protesi. Altre invece si rivolgono ai nostri Chirurghi Plastici Specializzati per risolvere qualche cosa che nel primo intervento non è andato come desiderato ( posizione, forma, ecc).

risultato-mastoplastica

I costi per l’intervento di Chirurgia Plastica al Seno variano in base a diversi fattori, ad esempio l’impiego di eventuali protesi, l’eventuale combinazione di più interventi come mastoplastica additiva e mastopessi, la durata della degenza in clinica, ecc. Possiamo darti un’idea orientativa ad esempio per la mastoplastica additiva che è uno degli interventi più’ richiesti. 

La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive, che puoi pagare anche come un abbonamento mensile

Video testimonianze Mastoplastica additiva

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui