LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

San Valentino, regali di bellezza a LaCLINIC®

promozione-chirurgia-estetica-san-valentino-2018

San Valentino, regali di bellezza a LaCLINIC®

San Valentino, regali di bellezza

Si avvicina la festa degli innamorati e e state pensando di fare un regalo di bellezza e benessere potreste immaginare di rendere felice il/la vostro/a partner con un regalo di medicina estetica per entrambi. Per i regali di bellezza per San Valentino LaCLINIC® ha pensato ad una promozione per le coppie: uno sconto di 2000 euro per chi sceglie di prenotare un intervento per due persone entro il 14 febbraio 2018.promozione-chirurgia-estetica-san-valentino-2018

In cosa consiste la promozione per san Valentino

Per due interventi che verranno prenotati insieme entro il 14 febbraio 2018 si otterrà immediatamente uno sconto di duemila euro in due. Una promozione unica e irripetibile per quanti stanno pensando da tempo di risolvere un inestetismo correggere un difetto estetico o migliorare una parte del proprio corpo e sa che il proprio partner o la propria partner sta riflettendo sulla stessa opportunità.

Scopri tutte le promozioni attive

Chirurgia plastica di coppia

Stando ai dati più recenti sono in aumento le coppie che scelgono di sottoporsi nello stesso giorno periodo ad un intervento di chirurgia plastica. In genere si tratta di marito e moglie o compagni di vita e nella maggior parte dei casi l’abbinamento dei due interventi consiste in:

Qualsiasi sia il motivo che spinge la coppia a rivolgersi al chirurgo plastico la base di appartenenza non deve mai essere una sorta di soggezione o senso di insicurezza ed inferiorità di uno dei due partner: se uno dei due sente di vivere un disagio e vuole migliorare una parte del proprio corpo o combattere i segni del tempo, ciò non deve spingere necessariamente anche l’altro a fare lo stesso.

E in questo caso, allora, proprio per San Valentino si può pensare di regalare al proprio partner che da anni convive con grande difficoltà con un inestetismo una procedura di medicina estetica o un intervento di chirurgia plastica.

Richiedi un consulto gratuito