Ritocchini prima delle vacanze: quali sono i trend per l’estate 2016

Ritocchini in estate

Ritocchini in estate.

Via libera a filler e botulino, no al laser per le macchie cutanee.

L’estate è alle porte ma c’è ancora tempo per fare un ritocchino per migliorare il proprio aspetto estetico e correggere qualche inestetismo, come rughe o macchie cutanee.

Ritocchini in estate

Quali sono trend dell’estate 2016 in materia di medicina estetica? Botox e acido ialuronico sono ancora in cima alla classifica degli interventi più richiesti e si possono fare in tutta tranquillità e sicurezza anche nei mesi estivi. Il trattamento dura pochi minuti, non comporta particolari controindicazioni e hanno una durata limitata nel tempo, ma tale da garantire un bell’aspetto per le vacanze.

Leggi https://www.laclinic.it/medicina-estetica/filler-redensity-contro-le-occhiaie.html

I filler correggono le rughe e correggono i segni di espressione su zigomi, tempie, labbra. Indicata anche a biorivitalizzazione che garantisce un evidente miglioramento dell’aspetto della pelle che va comunque sempre protetta con creme solari ad elevato fattore protettivo, sono proprio i raggi Uv e l’esposizione sconsiderata ed eccessiva ai raggi solari a causare rughe e invecchiamento della pelle.

Da evitare, in vista dell’estate, i laser sulle macchie cutanee.

Infine attenzione al centro al quale ci si rivolge: diffidate da chi vi assicura miracoli o propone macchinari miracolosi a prezzi stracciati, è importante affidarsi a centri accreditati e di esperienza e alle mani di chirurghi specializzati in medicina estetica.