LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

Ricorrere alla chirurgia plastica estetica. Perché no?

bellezza

Ricorrere alla chirurgia plastica estetica. Perché no?

Con un semplice intervento chirurgico molte donne riescono a migliorare  la qualità  della vita diventando più sicure ed eliminando inestetismi che possono creare notevoli disagi nel rapporto con se stesse.
bellezza
Avere un corpo perfetto è il sogno di tutte le donne. Oggigiorno l’immagine di perfezione viene continuamente proposta da media e social network ed essere belle è diventato un must! Anche la chirurgia, un tempo lusso solo per ricchi, oggi è più alla portata e fruibile anche dalla maggioranza di persone. Il fenomeno riguarda anche la ragazza della porta accanto, la madre di famiglia, l’adolescente vicina al diploma, la nonna giovanile che vuole darsi una stiratina alle rughe. E’ doveroso precisare tuttavia che i costi della chirurgia rappresentano un argomento delicato da trattare parte, considerato che le soluzioni troppo semplici o che prospettano risparmi troppo consistenti quasi mai sono quelle da preferire.
Ad ogni modo il ricorso alla chirurgia estetica sembra essere inarrestabile
Secondo quanto riportato dai più famosi chirurghi italiani le procedure chirurgiche più richieste sono:
Liposuzione e addominoplastica per ridisegnare la silhouette, mastoplastica additiva per l’aumento del seno e la sua armonizzazione con il resto del corpo, blefaroplastica per il ringiovanimento (trattasi di un intervento molto efficace in grado di “togliere” più di 10 anni), rinoplastica per chi da sempre non si è sentito a proprio agio con il proprio naso.
Anche la medicina estetica è molto gettonata poiché pur senza ricorrere a veri e propri interventi chirurgici è possibile raggiungere ottimi risultati e miglioramenti in grado di aumentare l’autostima e l’aspetto di chi vi ricorre.
Tra i trattamenti di medicina estetica, le procedure più richieste sono:
botulino e acido ialuronico per il ringiovanimento, epilazione permanente con laser / luce pulsata, dermoabrasione per eliminare smagliature e cicatrici.
Ricorrere alla chirurgia per sentirsi più belle è quindi  facile e possibile ma deve essere fatto sempre in maniera informata, consapevole e tenendo conto della propria fisicità di modo da non snaturarla.