PROTESI POLPACCIO
L’intervento di chirurgia estetica di inserimento protesi del polpaccio uomo e donna è finalizzato ad aumentare il volume del polpaccio tramite l’inserimento di una protesi, o a rimodellare il polpaccio stesso.

PROTESI DEL POLPACCIO: QUANDO OPERARSI
L’esperienza dei chirurghi plastici LaCLINIC® ti consiglia un intervento sul polpaccio, in caso di:
- polpaccio poco sviluppato (ipertrofia del polpaccio) causata da incidenti, malattie conformazione naturale
- asimmetria tra i due polpacci
- gambe con aspetto arcuato
L’intervento di chirurgia plastica per protesi polpaccio uomo può essere realizzato tramite impianto di protesi o autotrapianto di grasso. Il tuo chirurgo plastico LaCLINIC® valuterà quale intervento sia più indicato in base alla tua conformazione e situazione clinica già in un primo consulto gratuito.
L’intervento di protesi polpaccio dura da 60 minuti a 2 ora in day hospital, con una permanenza in clinica privata di mezza giornata.
PROTESI DEL POLPACCIO: POST OPERATORIO
Il tuo percorso post operatorio con un chirurgo plastico LaCLINIC® prevede una prima medicazione tra 2 e 5 giorni dall’intervento di chirurgia plastica. Una seconda all’incirca tra 12 e 17 giorni dopo. Dopo l’operazione, sono consigliati almeno 10 giorni di riposo e alcune accortezze che definirà il chirurgo caso per caso. Per circa un mese le attività sportive vanno limitate.
PROTESI DEL POLPACCIO: UOMO
L’intervento di chirurgia plastica con protesi polpaccio è un intervento consigliato soprattutto per l’uomo. I chirurghi plastici LaCLINIC® operano solo il 45% dei richiedenti, perché, da medici, mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico.
Video Testimonianze Protesi Polpaccio

Le immagini prima e dopo di chi ha realizzato il proprio desiderio
FAQ
Qual è la degenza prevista per un intervento di protesi al polpaccio?
L’intervento di protesi polpaccio dura da 60 minuti a 2 ora in day hospital, con una permanenza in clinica privata di mezza giornata.
L'intervento di protesi al polpaccio è indicato per un uomo?
L’intervento di protesi al polpaccio è indicato sia per uomini che donne in quanto può trattare casi di ipertrofia del polpaccio causata da incidenti, malattie o conformazione naturale, asimmetria e gambe con aspetto arcuato.