CELLULITE? LaCLINIC® HA SCOPERTO COME ELIMINARLA!

Approfitta dell’Esclusivo Lancio promozionale! Disponibile solo per pochi giorni!

 

LaCLINIC® Milano ti offre 2 Sedute in Regalo per combattere definitivamente la tua cellulite e il tuo adipe localizzato. Si tratta di un’occasione da NON perdere, perché i trattamenti che ti offriamo sono gli unici che oggi offrono risultati duraturi e radicali.

LaCLINIC® ha pensato di offrirti questa promozione in via assolutamente esclusiva, limitata al Lancio promozionale dei metodi offerti. Per questo ti consigliamo di approfittarne subito perché la promo sarà limitata nel tempo.

Grazie alla Promo, potrai finalmente provare GRATIS le migliori procedure di medicina estetica del mondo, così da NON dover più sprecare soldi in trattamenti inutili che, se pur poco costosi a seduta, ti offrono risultati scadenti e ti costringono ad effettuarli per la vita. Il 97% dei clienti che ha già provato queste procedure si è detto “soddisfatto al 100%” dei risultati ottenuti.
Conosci lo Smoothshapes, la Mesoterapia e la Carbossiterapia? Sul mercato esistono centinaia di trattamenti, ma solo questi riescono ad offrirti risultati evidenti e davvero risolutivi contro il problema della Cellulite.
Per renderti soddisfatto al 100%, i nostri esperti hanno combinato per te i seguenti percorsi:
  • Stadium 1: Mesoterapia + Smoothshapes;
  • Stadium 2: Smoothshapes + Carbossiterapia;
  • Stadium 3: Mesoterapia + Smoothshapes + Carbossiterapia 

Per ricevere le tue Sedute, Compila subito il Form con i tuoi dati. Verrai ricontattato quanto prima dalla nostra Advisor LaCLINIC®, che risponderà – senza alcun impegno  – a tutte le domande che vorrai rivolgerle. Compilando il form, riceverai anche una Visita gratuita con un chirurgo LaCLINIC.

RICHIEDI SUBITO LE DUE SEDUTE OMAGGIO 

 

[tabby title=”Regolamento“]

REGOLAMENTO PROMOZIONE ANTI CELLULITE
  1. Le due sedute gratuite solo valide in caso di effettuazione dei Percorsi anti cellulite entro il 31 maggio 2017
  2. Le sedute sono valide per i percorsi di Mesoterapia+Smoothshapes o Mesoterapia+Smoothshapes+Carbossiterapia o Smoothshapes+Carbossiterapia
  3. Le sedute possono essere utilizzate presso il Centro LaCLINIC® di Milano

[tabby title=”Mesoterapia“]

MESOTERAPIA

La mesoterapia è un trattamento di medicina estetica finalizzato a contrastare gli inestetismi della cellulite, soprattutto sulle zone in cui l’accumulo è più localizzato e resistente. Grazie al suo intervento sulla ritenzione idrica migliora l’aspetto delle zone colpite da cellulite e dalla pelle a buccia d’arancia.

Ogni trattamento dura pochi minuti. Un leggero rigonfiamento e indolenzimento della zona trattata è da considerarsi normale e comunque sparisce dopo poche ore. Dopo ogni seduta, la pelle è più morbida e i possibili fastidi immediati tendono a ridursi. Si consigliano minimo 4-10 sedute, le prime ogni 7 giorni poi anche ogni 15gg. Il medico chirurgo estetico valuta e fornisce indicazioni dopo la prima visita gratuita.

MESOTERAPIA – A CHI E’ CONSIGLIATA 

La mesoterapia è un ottimo aiuto per contrastare gli inestetismi:

  • calcarea carbonica: tipica della donna brevilinea, robusta, con peso uniformemente distribuito. Prevale quella edematosa
  • calcarea phosphorica: tipica della donna alta, difficilmente in sovrappeso. In questi casi, è distribuita con l’adipe in eccesso sul basso ventre ed alla radice delle cosce, la cute è spesso secca e non trofica. Prevale quella fibrosa o sclerotica
  • calcarea sulfurica: tipica della donna normolinea, atletica, con una buona muscolatura. In questi casi, si localizza sulla coulotte de cheval. E’ dura, con poca ritenzione idrica e minima componente connettivale
  • calcarea fluorica: tipica della donna che presenta dimorfismi (cifo-scoliosi, impianto dentale irregolare, strabismo …). In questo caso non ha una localizzazione predominante. La cute è spesso disidratata e si notano smagliature.

MESOTERAPIA – I RISULTATI

La pelle appare più morbida (indice di riduzione della cellulite), liscia, compatta, soda. Gli accumuli adiposi si riducono e la silhouette è rimodellata.

[tabby title=”Smoothshapes“]

SMOOTSHAPES

Lo SmoothShapes è un trattamento di medicina estetica, non invasivo e indolore, che serve a contrastare questi inestetismi. Il trattamento di SmoothShapes sfrutta l’innovativa tecnologia Photomology, che utilizza la luce dinamica di 2 diverse fonti laser per liquefare il grasso dei tessuti adiposi dilatati, stimolando il collagene indebolito, grazie ad un massaggio connettivale meccanico.

Il trattamento di SmoothShapes stimola i processi metabolici per minimizzare le cause: infiammazione cronica, circolazione sanguigna danneggiata e metabolismo cellulare insufficiente.

Il tessuto viene riportato alla corretta fisiologia e ad uno stato di trofismo migliore. La luce dinamica Photomology colpisce la manifestazione fisica dell’inestetismo: setti fibrotici fragili e adipociti eccessivamente dilatati. I laser a frequenza differenziata, abbinati al massaggio connettivale del manipolo, svolgono un’azione positiva per lo scioglimento degli accumuli adiposi. Nessun fastidio post trattamento.

Ogni seduta dura circa un’ora. Per risultati duraturi si consigliano un minimo di 8 sedute. Le prime ogni 7/14 giorni. A seguire, si consiglia un mantenimento con un trattamento mensile. Il numero delle sedute necessarie per raggiungere l’obiettivo, viene valutato caso per caso dal medico estetico in base al paziente.

SMOOTHSHAPES – I RISULTATI

La pelle delle aree interessate dall’inestetismo diventa più soda, compatta, omogenea. Risultati visibili già dalla quarta seduta.

SMOOTHSHAPES – A CHI E’ CONSIGLIATO 

Il trattamento di SmoothShapes è consigliato per:

  • contrastare l’inestetismo dei primi stadi
  • rassodare e compattare la pelle a buccia d’arancia
  • correggere la pelle cadente e la lassità cutanea su ventre, glutei, cosce, polpacci
  • rimodellare gli accumuli adiposi di media entità su addome, girovita, cosce, polpacci

    quale complemento post operatorio per i migliori risultati della liposuzione.

[tabby title=”Carbossiterapia“]

CARBOSSITERAPIA

Nato in Francia già negli anni ’30, la carbossiterapia è ad oggi uno dei sistemi di medicina estetica più innovativi per rimuovere la cellulite e l’adipe localizzato.

Funziona mediante la somministrazione sottocutanea di anidride carbonica, un gas assolutamente innocuo che prende parte al metabolismo di tutti gli essere viventi.  

La somministrazione dell’anidride carbonica viene eseguita tramite micro punture superficiali effettuate per via di macchinari all’avanguardia e da medici specializzati.

La durata della seduta è di circa 15 minuti e il numero delle sedute varia da paziente a paziente, a seconda del caso specifico.

La carbossiterapia è un sistema assolutamente sicuro e privo di controindicazioni ed effetti collaterali, se non qualche possibile lieve livido generato dal piccolissimo ago. L’anidride carbonica, infatti, è un gas atossico e batteriologicamente puro. In ogni caso, è controindicato in gravidanza, in caso di forti infarti o di gravi malattie renali e polmonari.

CARBOSSITERAPIA – I RISULTATI

La Carbossiterapia offre dei risultati visibili ed evidenti contro il problema della cellulite, della buccia d’arancia, della ritenzione idrica e del grasso localizzato. 

La sua efficacia sta nella capacità di accelerare la circolazione del sangue, di ossigenare i tessuti, eliminare le scorie e quindi la ritenzione idrica ma anche di “rompere” letteralmente il grasso e riattivare il metabolismo cellulare. Inoltre, è in grado di produrre acido ialuronico e collagene, intervenendo – quindi – anche sulla qualità della pelle e della sua elasticità.

Già dalle prime sedute, la pelle apparirà più liscia, tonica, luminosa, compatta e priva di gonfiori e buccia d’arancia.

CARBOSSITERAPIA – A CHI E’ CONSIGLIATA

La Carbossiterapia è estremamente consigliata in caso di:

  • CELLULITE. La cellulite è caratterizzata principalmente da un problema del microcircolo e del tessuto adiposo. La carbossiterapia è efficacissima sul piano dell’attivazione circolatoria perché lavora proprio sull’ossigenazione dei tessuti, la circolazione del sangue, che scorrerà più velocemente, e la conseguente eliminazione delle scorie. 
  • ADIPE LOCALIZZATO su addome, fianchi, cosce e ginocchia. L’anidride carbonica è in grado di “rompere” letteralmente il grasso, offrendo dei risultati visibili e soddisfacenti al 100%.  
  • RITENZIONE IDRICA. Grazie alla maggiore ossigenazione dei tessuti, le scorie vengono smaltite più facilmente con una risoluzione radicale dei gonfiori delle gambe.
  • BUCCIA D’ARANCIA. Grazie alla produzione di acido ialuronico e collagene, la pelle riuscirà finalmente a liberarsi dell’odioso effetto a buccia d’arancia.
[tabbyending]