Offerte otoplastica e promozioni speciali

Offerte otoplastica

Offerte otoplastica

E’ giunto finalmente il momento per correggere quelle orecchie troppo grandi, sporgenti o a ventola che vi hanno accompagnato dall’infanzia contribuendo a creare dentro di voi disagio e calo dell’autostima e sottoporvi ad un’otoplastica? Cogliete al volo la possibilità dell’offerta otoplastica PROMO 2018 de LaCLINIC con pagamenti rateali a tasso zero senza interessi.

Offerte otoplastica

Otoplastica mutuabile

L’intervento di chirurgia plastica delle orecchie può essere, in qualche caso, eseguito in regime di convenzione con il Sistema Sanitario nazionale ma ciò nonostante gli svantaggi non sono pochi: non tutti gli ospedali pubblici hanno la possibilità di operarvi con otoplastica convenzionata, le liste di attesa sono molto lunghe e ad un certo punto può essere più conveniente rivolgersi ad un centro di chirurgia plastica privato, magari cogliendo l’occasione di speciali formule risparmio o la possibilità di pagare l‘intervento a rate.

L’importante è rivolgersi ad un chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva (in Italia può fare questo tipo di interventi anche un chirurgo senza questa specializzazione) per essere sicuri di affidarvi ad un’equipe che garantisca il massimo del risultato e il pieno rispetto degli standard di sicurezza.

Otoplastica non chirurgica

Presso i centri LaCLINIC sparsi in tutta Italia sta avendo molto successo il nuovo metodo di correzione delle orecchie a sventola con il sistema EarFold: si tratta di una clip rivestita in oro biocompatibile a 24 carati che viene inserita sotto la cute, in corrispondenza dell’orecchio in una seduta in ambulatorio della durata di pochi minuti. La placchetta viene modellata dal chirurgo in modo tale da creare una forma semicircolare con un angolo di curvatura tarato sul gusto estetico del paziente e del medico.

Otoplastica, costo

Il prezzo per l’intervento viene stabilito dopo un’accurata visita dal chirurgo e può variare anche di qualche migliaio di euro da chirurgo a chirurgo.

Quando si deve valutare se un prezzo è giusto occorre tener presente:

  • l’esperienza del chirurgo ed assistenza dell’anestesista
  • la clinica nella quale si svolgerà l’intervento (un ambulatorio non garantirà la stessa sicurezza di una clinica accreditata e costerà certamente di meno)
  • le tecniche e i materiali utilizzati
  • la complessità dell’intervento e l’aspettativa del risultato

Diffidare di prezzi troppo bassi e fuori mercato perché possono essere giustificati solo da un risparmio sulla sicurezza durate l’intervento, sulla qualità dei materiali utilizzati. Quando si parla di salute non si deve pensare al risparmio, ma alla serenità di affidarsi in mani sicure ed esperte.

 

Promo Chirurgia Estetica 2018

La nuova promo per il 2018 consente di pagare l’intervento di chirurgia plastica in comode Rate a Tasso Zero,.

Finanziamento a RATE TASSO ZERO: pagamento in comode rate senza interessi. Da verificare in sede, in occasione del Consulto Gratuito con i Chirurghi Plastici LaCLINIC®.

Gli interventi in promozione sono:

Prenota Ora il Consulto Gratuito. Vieni a conoscerci nella sede che hai scelto. Scopri in sede i requisiti per ottenere subito la rateizzazione del Tuo intervento.