LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.
Offerte addominoplastica

Offerte addominoplastica, sconti e promozioni

Offerte addominoplastica

E’ giunto per voi il momento di risolvere definitivamente un inestetismo che non riuscite ad eliminare con attività fisica e diete drastiche? La vostra pancia è flaccida, appesantita e poco tonica? L’addominoplastica è certamente l’intervento di chirurgia estetica maggiormente indicato, efficace e che offre un risultato duraturo. Vediamo quali sono le offerte addominoplastica in corso e quali quelle più convenienti.

Offerte addominoplastica

Addominoplastica prima e dopo

L’intervento è indicato in caso di addome grinzoso, prominente e ptosico (pancia “ a grembiule”), ventre molle e flaccido, per una o più gravidanze oppure per un repentino dimagrimento presenza di rilassamento e cedimento della struttura muscolo-cutanea dell’addome a causa dello scorretto stile di vita.

L’intervento di addominoplastica ha una durata compresa tra 2 ore (per una mini addominoplastica o un lifting microchirurgico dell’addome) e 4 ore. I punti di sutura sono solo interni.

Nel caso di addominoplastica tradizionale, il chirurgo plastico richiede di trascorrere almeno una notte di degenza in clinica al fine di poter monitorare al meglio le prime 24 ore post operatorie.

Nella galleria fotografica troverete moltissime immagini e foto dell’addominoplastica prima e dopo, sia uomo che donna.

Guarda i risultati: foto prima e dopo

Addominoplastica, rischi

I chirurghi plastici LaCLINIC® operano solo il 45% dei richiedenti. Perché mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico. Non tutte le richieste dei pazienti che vogliono sottoporsi ad un’addominoplastica, quindi, vengono accettate.

Affidandosi a chirurgi plastici competenti e specializzati le complicanze sono rare (1-2 casi su 100).

  • Per sottoporsi con successo all’intervento, si suggerisce di aver già raggiunto il proprio peso forma.
  • È assolutamente necessario smettere di fumare per 3-4 settimane prima e dopo l’intervento.

Addominoplastica, costi

Con LaCLINIC® il primo consulto con il chirurgo plastico, scelto da te, è gratuito. Compreso nel prezzi ci sono anche 24 mesi di controlli post operatori gratuiti e senza penali di cancellazione intervento. Il costo dell’intervento può essere rateizzato con piccole rate mensili.

Per tutto l’anno nelle diverse sedi LaCLINIC sparse in Italia, da Milano, Roma, Napoli, vengono attivate promozioni speciali.

Varie le opportunità:

  • pagamenti rateali a partire da 75 euro al mese;
  • promozioni per chi si opera in due (ad esempio due amiche o due sorelle);
  • sconti per chi si sottopone a due interventi (ad esempio addominoplastica e liposuzione);
  • sconti per chi offre una propria videotestimonianza sulla propria esperienza con LaCLINIC.

 

Promo Chirurgia Estetica 2018

La nuova promo per il 2018 consente di pagare l’intervento di chirurgia plastica in comode Rate a Tasso Zero,.

Finanziamento a RATE TASSO ZERO: pagamento in comode rate senza interessi. Da verificare in sede, in occasione del Consulto Gratuito con i Chirurghi Plastici LaCLINIC®.

Gli interventi in promozione sono:

Prenota Ora il Consulto Gratuito. Vieni a conoscerci nella sede che hai scelto. Scopri in sede i requisiti per ottenere subito la rateizzazione del Tuo intervento.

Mini addominoplastica, costi

La mini addominoplastica è indicata per tutti i casi di ptosi addominale di piccola e media entità.

Vengono scollati cute e tessuti tra l’incisione soprapubica, più corta, e l’ombelico, senza trasporre quest’ultimo, infine si pratica una “plicatura” cioè un riaccostamento, dei muscoli retti. In molti casi la mini addominoplastica viene associata ad una lipoaspirazione della zona addominale.

L’intervento di mini addominoplastica è meno invasivo, più rapido e presenta costi inferiori alla tradizionale addominoplastica. Il costo dell’intervento varia a seconda delle condizioni di partenza e del risultato da raggiungere.

Addominoplastica mutuabile

Il Servizio Sanitario nazionale copre solo ed esclusivamente gli interventi che servono a risolvere un problema funzionale, una patologia o inestetismi che pregiudicano seriamente lo stato di salute o psicologico della persona. E ciò vale anche nel caso dell’addominoplastica.