
Perché fare una mini liposuzione prima dell'estate
Mini liposuzione prima dell’estate
In vista dell’estate siete desiderosi di eliminare quegli odiosi cuscinetti di grasso che si sono accumulati su fianchi, ventre e cosce? Invece di sottoporvi a numerose sedute di trattamenti snellenti perché non pensare ad una mini liposuzione prima dell’estate? La mini liposuzione è un intervento definitivo, che ha un post operatorio meno complicato e lungo della tradizionale liposuzione e consente di risolvere in un’unica seduta tutti gli inestetismi legati all’adipe e di rimuovere immediatamente gli accumuli di grasso, restituendo in poche ore forma fisica e linea.
Mini liposuzione culotte de chevall
La mini liposuzione ridisegna la silhouette e ha un vero e proprio effetto rimodellante. E’ l’intervento ideale in caso di
- accumuli adiposi localizzati (cuscinetti di grasso)
- cellulite localizzata con lassità cutanea
- scarsa elasticità ed omogeneità cutanea localizzata
- quantitativo di grasso da aspirare moderato ( fino a 500-800 cc)
In pratica la liposuzione è un intervento di chirurgia plastica, della durata di circa 40-60 minuti in in day hospital, che tratta una sola zona del corpo perfetto per eliminare accumuli adiposi localizzati molto ben identificabili che non si riescono a togliere con diete ed attività fisica, come appunto la culotte de cheval quella cellulite resistente che si forma tra la piega del gluteo e la coscia.
Perché la mini liposuzione e non un trattamento antiadipe?
Se si desidera rimuovere rapidamente ed efficacemente gli accumuli adiposi localizzati e i cuscinetti di grasso esistono tante procedure di medicina estetica atti allo scopo (come la radiofrequenza, gli infrarossi o gli SmoothShapes) ma naturalmente per essere efficaci questi trattamenti vanno ripetuti in diverse sedute e alla fine il costo complessivo può essere simile a quello della mini liposuzione, che in compenso, però, ha il vantaggio di risolvere l’inestetismo immediatamente e di dare un risultato immediato e duraturo.
Il post operatorio della mini liposuzione
Grazie alla bassa invasività dell’intervento, la mini-lipo consente di rimuovere, senza causare cicatrici cutanee evidenti, gli eccessi di tessuto adiposo localizzati e consente una velocissima ripresa ad una normale vita del paziente: in sole due settimane il recupero è quasi totale, durante questo periodo il chirurgo consiglia di indossare una guaina elastocompressiva che ha lo scopo di velocizzare il processo di drenaggio e contenere le minime ecchimosi.
In pratica dopo sole due settimane si potrà sfoggiare una silhouette ridefinita, rimodellata e più fresca.
Guarda i risultati della mini liposuzione prima e dopo
Mini liposuzione, i costi
La mini-lipo ha costi ridotti rispetto alla tradizionale liposuzione, ma è comunque un intervento chirurgico e i chirurghi plastici LaCLINIC® operano solo il 40% dei richiedenti, perché, da medici specializzati, mettono la sicurezza e la salute di ogni paziente, davanti al desiderio estetico.
I chirurghi plastici LaCLINIC®, nei centri di Milano, Roma, Napoli ed altre città d’Italia, sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Una prima visita dal vivo è fondamentale e pertanto ti offriamo un consulto gratuito con il chirurgo plastico specializzato: l’esperienza del medico e l’empatia con il paziente, aiutano a immaginare quale potrebbe essere il risultato ideale.
Il prezzo finale sarà stabilito sulla base delle condizioni di partenza e del tipo di intervento.