LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

Come trovare il miglior chirurgo plastico in Italia?

Come trovare il miglior chirurgo plastico in Italia?

Miglior chirurgo plastico

Chi è il miglior chirurgo plastico cui affidarsi per correggere i propri inestetismi? Quali sono i migliori chirurghi plastici in Italia? Quando si sceglie di volersi sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica una delle prime domande che ci si pone è: a quale chirurgo plastico affidarsi? E ci si mette in cerca del miglior chirurgo plastico nella propria città.

Molte persone si affidano al passaparola e certamente la testimonianza di un’amica o amico che si è affidato ad un chirurgo e ha vissuto un’esperienza positiva è un ottimo biglietto da visita, ma bisogna tenere conto anche di altri fattori. Innanzitutto il chirurgo non deve essere solo laureato in medicina ma aver fatto anni di scuola di specializzazione in chirurgia estetica e ricostruttiva.

Solo un’adeguata formazione può essere garanzia di professionalità. E’ altresì importante verificare che abbia al suo attivo corsi di aggiornamento e specializzazione nel settore della chirurgia plastica nel quale opera. Esperienze e trasparenza sono un ulteriore elemento importante. E, inoltre, è fondamentale che si venga operati in strutture sanitarie di eccellenza.

Miglior chirurgo plastico Milano

Il centro LaCLINIC® di Milano è uno dei centri d’eccellenza per la chirurgia plastica e ricostruttiva. Chi vive nel Nord Italia può rivolgersi ai chirurghi plastici di Milano, Bergamo, Treviglio, Alba e Bologna, ma la comodità è che, durante il tuo percorso pre e post operatorio, potranno rivolgersi a qualsiasi centro in tutta Italia. Protocolli e standard di qualità e servizio vengono garantiti in tutte le sedi.

LEGGI ANCHE: 6 consigli per scegliere il chirurgo plastico

Miglior chirurgo plastico mastoplastica additiva

Più del 60% degli interventi di chirurgia estetica effettuati dai nostri chirurghi riguarda la  chirurgia plastica del seno, il che dimostra la loro grande professionalità ed esperienza. Contattandoci è possibile prenotare una visita completamente gratuita con un chirurgo plastico nella propria città per fare tutte le domande del caso, risolvere tutti i dubbi e conoscere il chirurgo plastico che può effettuare la mastoplastica additiva. I chirurgi plastici LaCLINIC® eseguono regolarmente mastoplastiche additive con protesi, ma anche i lipofilling, cioè le mastoplastiche additive senza protesi che utilizzano il grasso autologo per dare nuovo volume al seno. In questa gallery fotografica è possibile guardare i risultati del prima e dopo degli interventi di chirurgia al seno. Molto spesso i nostri chirurgi intervengono su pazienti che sono rimasti insoddisfatti del risultato di un precedente intervento. Per avere un’idea precisa dei risultati degli interventi di rinoplastica ecco una ricca gallery fotografica che mette a confronto il prima e il dopo.

Miglior chirurgo plastico per lifting

Nell’intervento di lifting una delle più importanti garanzie di un risultato naturale e soddisfacente è la mano del chirurgo plastico. Grazie ad un continuo aggiornamento i nostri chirurghi plastic tendono con sempre maggiore frequenza a eseguire un lifting più leggero con una tecnica innovativa denominata “S-Lift” o lifting soft. Questa procedura agisce in maniera più rispettosa dei tratti somatici, in quanto, oltre a non stravolgere minimamente il gioco mimico, evita che lai pelle riporti le visibili tracce della chirurgia.

Miglior chirurgo plastico rinoplastica

Correggere l’inestetismo del naso può non essere cosa semplice, e quindi è particolarmente importante scegliere un chirurgo plastico che riesca a garantire il risultato e soprattutto confrontarsi con il paziente su aspettative e risultati. I nostri chirurgi plastici mettono al primo posto sicurezza e garanzia del risultato: una corretta programmazione dell’intervento consente di contenere al massimo i rischi di complicanze, che restano comunque rare (1-2 casi su 100), sempre prontamente riprotette con i percorsi di risk management, affrontati congiuntamente da chirurgo plastico ed anestesista.

Perché scegliere un chirurgo plastico LaCLINIC

I chirurgi plastici LaCLINIC® sono tutti specializzati in medicina estetica, mettono il paziente al primo posto. Aldilà delle sue aspettativeun bravo chirurgo è in grado di valutare insieme al paziente, i risultatici che si possono realisticamente ottenere. In una prima visita gratuita il chirurgo ascolta il paziente, lo visita, si confronta con lui, propone un piano di intervento valutandone pro e contro e risultati raggiungibili. Grazie a dei software è in grado di prevedere il risultato finale dell’intervento. L’intervento va pianificato nei dettagli e organizzato in cliniche private e strutture sanitarie certificate e di eccellenza. Il chirurgo si circonda di anestesista ed equipe di grande esperienza.

All’intervento seguono 24 mesi di controlli post operatori gratuiti, che possono essere fatti anche in altri centri  in Italia (Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari) se, ad esempio, nella data stabilita per il controllo ci si trova in un’altra città per motivi lavorativi o personali.

Dal 2006 più di ventimila persone in Italia si sono affidate a noi per risolvere un proprio inestetismo e molti hanno lasciato testimonianze spontanee per raccontare la loro esperienza.

Bibliografia e fonti