LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

Miglior chirurgo per liposuzione

Miglior chirurgo per liposuzione

Miglior chirurgo per liposuzione

Miglior chirurgo per liposuzione

La liposuzione è una procedura di chirurgia estetica che rimodella il corpo rimuovendo tessuto adiposo in eccesso da zone critiche come fianchi, addome, cosce o glutei. Questa tecnica, quindi, porta ad una riduzione mirata del grasso da aree selettive del corpo. A dispetto di quanto spesso leggiamo nelle cronache, la liposuzione non è un intervento più rischioso di altri, a patto, però, di affidarsi a mani esperte e competenti. Come scegliere, dunque, il miglior chirurgo plastico per liposuzione?

Come sarà la pelle dopo la liposuzione?

Miglior chirurgo plastico per liposuzione

Chi decide di fare una liposuzione deve rivolgersi ad un chirurgo plastico certificato con competenze ed esperienza avanzate per ottenere risultati naturali e soddisfacenti, nel rispetto dei massimi standard di sicurezza.

Il chirurgo da scegliere deve, quindi:

  • essere specializzato nella procedura;
  • ispirare fiducia durante il primo consulto, nel corso del quale ascolta le richieste e le aspettative del paziente e offre una consulenza professionale e realistica;
  • avere a suo attivo un certo numero di anni di formazione e specializzazione in chirurgia plastica;
  • adottare tecniche e tecnologie all’avanguardia;
  • operare in cliniche e strutture sanitarie di eccellenza;
  • seguire i più recenti protocolli di sicurezza per fornire i migliori risultati possibili ai loro pazienti.

Il risultato

Per ottenere risultati soddisfacenti ma sicuri in un intervento di rimodellamento del corpo come la liposuzione, il chirurgo deve avere un approccio completo che combini una visione “artistica” alla conoscenza scientifica al fine di ottenere risultati naturali, sostenibili, rispettosi dell’aspetto naturale del paziente.

LaClinic ti permette di scegliere il chirurgo plastico – i curricula di tutti i chirurghi del network sono visibili nel sito – e di fare un primo consulto gratuito nei centri di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bari e altre città italiane.

E se non sei soddisfatto del primo chirurgo puoi chiedere di incontrarne un altro, sempre gratuitamente. L’obiettivo è innanzitutto creare un rapporto di fiducia tra medico e paziente e garantire il massimo ella serenità e della competenza. L’Advisor è la figura di riferimento che segue il paziente sin dalle prime fasi e fino al giorno dell’intervento e al post operatorio.

Bibliografia e fonti

SICPRE