LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

Melania Trump Makeover, la nuova mania delle donne americane

Melania Trump Makeover

Melania Trump Makeover, la nuova mania delle donne americane

Melania Trump Makeover

Negli Stati Uniti è scattata la Melania-mania. I chirurghi plastici ammettono che sono nettamente aumentate le richieste da parte delle donne di rifarsi il naso, il seno o il viso avendo come esempio la first lady Melania Trump e realizzano pacchetti specifici completi di tutti i trattamenti necessari per un Melania Trump Makeover.

Melania Trump Makeover

Non solo icona di stile ed eleganza, dunque, ma anche modello di bellezza femminile da imitare al punto che si chiede al chirurgo plastico di rifare zigomi, seno, lineamenti, proprio come lei.

A raccontare questo nuovo trend è stato il chirurgo plastico texano Franklin Rose che ha spiegato di aver operato negli ultimi mesi moltissime pazienti che hanno espressamente chiesto di assomigliare a Melania al punto tale che lo stesso chirurgo ha creato un vero e proprio pacchetto chiamato Melania makeover che comprende mastoplastica, lifting del viso, punturine di botox ed altri interventi che hanno un solo scopo: ridefinire l’aspetto fisico per somigliare quanto più possibile alla first lady.

Tra le prime a sottoporsi al Melania Makeover c’è stata Claudia Sierra una mamma texana che vede in Melania un simbolo potete di donna forte e da prendere ad esempio: Claudia si è sottoposta a ben otto interventi, – la riduzione del seno, la rinoplastica, la liposuzione, il sollevamento brasiliano dei glutei, il lifting alle palpebre, botox e riempitivi – e la sua storia e il suo look finale saranno rivelati in un episodio di Inside Edition che andrà in onda negli Stati Uniti alla fine dell’anno.

Ma davvero si può essere uguali alla propria star preferita?

Molti chirurgi si trovano a dover parlare con pazienti che al primo appuntamento si presentano con la foto del loro VIP preferito chiedendo di avere lo stesso naso o lo stesso volto. E’ assolutamente impossibile trasformarsi in questo modo: l’unica cosa possibile è utilizzare il naso o il seno di una Star come punto di riferimento per valutare dimensioni o forma.

E, tornando a Melania, è molto probabile che lei stessa si sia sottoposta ad interventi di chirurgia plastica e ritocchini: lo stesso dottor Rose ha spiegato che il viso sembra essere stato lungamente e ripetutamente trattato con il filler o con il botox.