LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

Mastoplastica riduttiva a Milano, dove farla

Mastoplastica riduttiva prima e dopo a Milano

Mastoplastica riduttiva a Milano, dove farla

Mastoplastica riduttiva Milano

Hai sempre convissuto con difficoltà con un seno troppo voluminoso ed ingombrante? Abiti a Milano o dintorni e hai finalmente deciso di sottoporti ad un intervento di riduzione del seno ma non sai a chi rivolgerti con fiducia? In questo articolo vogliamo darti qualche indicazione utile per scegliere il miglior centro di chirurgia plastica del seno e il chirurgo plastico più affidabile per la mastoplastica riduttiva a Milano.

Mastoplastica riduttiva a Milano

Come funziona la mastoplastica riduttiva?

L’intervento di riduzione del seno viene effettuato in anestesia generale e dura, in media, tra i 180 e i 240 minuti. Il chirurgo utilizza la tecnica Lejour per la riduzione mammaria. Si tratta di una procedura short scar, che minimizza le cicatrici: il chirurgo pratica una sola incisione intorno al capezzolo ed una verticale sotto al capezzolo, a questo punto asporta l’eventuale grasso in eccesso, parte della ghiandola mammaria e la cute eccedente. Poi si rimodella il seno riposizionando l’areola. Dopo l’intervento il chirurgo consiglia una notte di degenza.

Che cicatrici rimarranno?

Nella maggior parte delle ipertrofie mammarie è possibile praticare la tecnica short scar che prevede due piccole incisioni che vengono nascoste da un bikini anche piccolo, nei casi di gigantomastia potrebbe essere necessario praticare anche un’incisione nel solco sottomammario e in questo caso la cicatrice verrà a trovarsi sotto la piega del seno.

Mastoplastica riduttiva Milano, il post operatorio

Una prima medicazione con il chirurgo plastico LaCLINIC® è prevista entro la prima settimana dall’intervento, ed una seconda medicazione la settimana successiva per la rimozione dei punti. Viene consigliato di indossare il reggiseno compressivo per mastoplastica riduttiva  per 1 mese, al fine di sostenere il seno nel processo di guarigione e ridurre al minimo il gonfiore, e il riposo a letto il giorno successivo alla dimissione. Gonfiori ed ematomi sono del tutto normali per una decina di giorni, così come è normale avvertire dolore nella zona del seno o anche alle braccia durante movimenti, ma il dolore può essere tenuto sotto controllo con degli analgesici prescritti dal chirurgo dopo le dimissioni.

Il rientro dal lavoro avviene in 7-15 giorni, a seconda della propria individualità.

Mastoplastica riduttiva a Milano: i risultati

Il risultato dell’intervento di mastoplastica riduttiva è un seno più tonico, alto, proporzionato alla figura. Il beneficio di questo intervento, però, va oltre l’aspetto estetico perché riducendo le dimensioni e il volume delle mammelle si ridurrà il carico sulla colonna vertebrale. Così si troverà immediato sollievo anche per quanto riguarda fastidi e dolenzie alle spalle e al collo, la postura migliorerà visibilmente e si potrà finalmente riprendere a praticare attività sportive e quotidiane che prima erano troppo faticose.

Mastoplastica riduttiva a Milano, dove farla

A Milano, città con i migliori chirurghi plastici d’Italia, operano i chirurghi LaCLINIC®, che sono gli unici in Italia ad essere specializzati nelle tecniche di 24hr fast recovery, una metodica che garantisce il massimo del risultato e della sicurezza.

Ben il 60% degli interventi di chirurgia estetica praticati dai chirurghi plastici LaCLINIC® a Milano riguarda la chirurgia estetica del seno.

I chirurghi plastici LaCLINIC® offrono una prima visita gratuita a tutte le donne che stanno pensando di fare una mastoplastica riduttiva a Milano. Durante questo primo consulto il chirurgo analizzerà le aspettative e le possibilità del risultato e deciderà quali tecniche andare ad utilizzare.

Quali sono i costi dell’intervento?

Impossibile conoscere a priori i prezzi di un intervento di chirurgia plastica perché molto dipende dal tipo di intervento che verrà fatto, dalle correzioni da apportare e dalla tecnica che verrà utilizzata, nonché dal risultato che si desidera raggiungere e dalle condizioni di partenza. Possiamo fissare in un range compreso tra i 5100 e i 7850 euro il costo di un intervento di mastoplastica riduttiva.

Le voci comprese nel prezzo finale dell’intervento di riduzione del seno presso il Centro LaCLINIC® di Milano sono:

  • Visite pre-operatorie;
  • Ricovero;
  • Sala operatoria;
  • Chirurgo plastico;
  • Anestesista;
  • Medicazioni e controlli post operatori per 24 mesi;
  • Assistenza dell’advisor per te o per accompagnatore per tutta la durata dell’intervento;
  • Fasce post operatorie.

La tua Advisor LaCLINIC® di Milano ti costruisce il miglior prezzo all inclusive senza alcuna penale in caso di cancellazione.

Tutti gli interventi di chirurgia plastica del seno possono essere pagati a rate se si hanno i requisiti per accedere a pagamenti rateizzati con le finanziarie. In ogni caso il centro LaCLINIC® di Milano può prevedere delle formule rateali senza busta paga, con requisiti specifici. Le rate partono da circa 75 euro al mese.

In alcuni periodi dell’anno il centro LaCLINIC® di Milano vengono praticati degli sconti particolari a chi desidera concedere una testimonianza video della propria esperienza.

Dove si trova il centro LaCLINIC® di Milano per la mastoplastica riduttiva?

LaCLINIC® di Milano si trova nel pieno centro cittadino, in Viale Europa 62, puoi chiamare per ricevere informazioni al numero 06.8977935

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici a Milano per programmare la tua mastoplastica riduttiva.