Con lui mi sono sentita da subito a mio agio, ha conquistato la mia completa fiducia e ho capito che potevo ottenere quello che volevo, anteponendo sempre il rispetto per la mia salute e per la mia costituzione fisica.
La cosa che ha reso ancora più piacevole questa esperienza è che ho avuto modo di riscontrare questo senso di comprensione, accoglienza, empatia e sincero interesse non solo nel rapporto con il medico, ma anche con il personale che lavora a LaCLINIC Napoli. Infatti, oltre a medici qualificati, ho scoperto che fondamentali sono le donne che lavorano per la struttura, l’Advisor Filomena Vellotto e l’Office Manager Rachele Vetrano, donne preparate e capaci che, mostrando una estrema disponibilità nel rispondere ad ogni possibile problematica, rappresentano una guida ed un supporto costante per tutto il percorso. Fin da subito, hanno dimostrato un interesse sincero nei miei riguardi
Mi hanno fatto sentire compresa e mai giudicata. Una cosa importante quando si fa un intervento di chirurgia plastica: a volte anche le persone più care possono non comprendere le nostre scelte e finiscono col giudicare il nostro operato.
Rachele e Filomena mi sono state vicino sempre, anche il giorno del mio intervento, aspettandomi alla reception della clinica, accompagnandomi in camera (tra l’altro, bellissima, mi sembrava di stare in un hotel!) e mi sono sentita così tranquilla, protetta, serena, rilassata, sicura di quello che facevo e delle persone a cui mi affidavo.
Ricordo l’ultima visita pre-operatoria con il Dott. Grella per prendere le misure, il suo modo simpatico per stemperare la tensione, il suo sorriso rassicurante mentre mi portavano in sala operatoria. Poi un dolce sonno e un dolce risveglio, con i miei familiari, Filomena e Rachele, che mi aspettavano in camera. Non ho avuto problemi e complicazioni dopo l’operazione e devo dire che non ho sentito neanche dolori particolari. Ero solo felice di vedermi, seppur ancora fasciata, finalmente con un bel seno!
Anche il postoperatorio si è svolto come mi aveva prospettato il medico: non ho avuto dolori ma fastidi, più acuti per il primo giorno (controllabili con un semplice antidolorifico) poi, giorno dopo giorno, tutto in discesa, ho riacquistato pian piano autonomia e vita sociale.
Voglio ricordare anche un aspetto che mi ha dato ulteriore sicurezza: visite di controllo costanti con il medico e totale disponibilità (nel vero senso del termine!) dello staff per ogni piccolo dubbio o problema.
Oggi sono passati 15 giorni dalla mia mastoplastica additiva e posso solo dire di aver sentito mio, fin da subito, questo nuovo seno. Mi piace tantissimo e vedo finalmente concretizzata quella parte di me da sempre desiderata.
La sintesi del mio percorso è che non si deve mai avere paura di realizzare i propri sogni, di mostrarsi per quello che si è e di lottare per esserlo appieno. E se questo senso di soddisfazione deve passare attraverso la chirurgia estetica allora ben venga, a patto che lo facciamo solo per noi e per rispecchiare quella “immagine che noi sogniamo per noi stessi”. L’unica cosa di cui mi pento? Non averlo fatto prima!
Chiedi anche tu un consulto gratuito: 800 195 381