Mastoplastica additiva a Monza

A chi rivolgersi per la mastoplastica additiva a Monza e come funziona l’intervento protesi-mastoplastica-additiva-a-monza

Dove andare per una mastoplastica additiva a Monza? La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica finalizzato ad aumentare il volume e la forma del seno, in modo da renderlo più armonioso e femminile. E’ una delle procedure di chirurgia estetica maggiormente richieste dalle donne, ma per assicurarsi di ottenere il risultato desiderato è importante rivolgersi a centri specializzati e professionisti della salute di esperienza e specializzati. Di certo esistono numerosi centri per una mastoplastica additiva a Monza e Milano ed è per questo che è bene essere informate e consapevoli prima di scegliere a chi affidarvi.

Mastoplastica additiva Monza, l’intervento mastoplastica-additiva-monza

L’intervento di mastoplastica additiva dura circa 60-90 minuti, viene eseguito generalmente in day hospital e, generalmente, non richiede drenaggi, il cui utilizzo è soggetto alla valutazione delle condizioni del paziente da parte del chirurgo plastico.

Cosa bisogna sapere prima di sottoporsi ad una mastoplastica additiva a Monza?
Innanzitutto bisogna avere almeno 18 anni, la legge vieta di intervenire su donne che non hanno ancora completato il loro fisiologico processo di maturazione e sviluppo fisico.

La mastoplastica additiva prevede l’inserimento di protesi in gel di silicone, la cui misura viene stabilita precedentemente, durante i controlli preoperatori dalla paziente e dal chirurgo.

La protesi può essere inserita:

  • in sede parzialmente retro-muscolare: chiama mastoplastica dual plane, è considerata soluzione d’avanguardia per favorire il risultato naturale e duraturo. La protesi va a collocarsi solo parzialmente dietro il muscolo pettorale e questo si traduce in un risultato estremamente naturale;
  • in posizione retromuscolare: una tecnica che viene preferita dal chirurgo quando il tessuto è molto ridotto, la protesi mammaria viene inserita dietro al grande pettorale
  • in sede sottoghiandolare: questa scelta può essere fatta quando c’è un certo spessore del tessuto. Se la protesi seno viene inserita sopra il muscolo, il chirurgo plastico può assicurarsi un maggiore controllo di forma e riempimento.

L’incisione avviene intorno all’areola e alla fine ci sarà una cicatrice minima che potrà essere facilmente nascosta anche da un piccolo bikini. 

Mastoplastica additiva a Monza, dove andare? 

Vi consigliamo di non affidarvi a chirurghi di dubbia esperienza. E’ importante che sia un medico specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva e che abbia alle spalle un’organizzazione strutturata, seria e qualificata. LaCLINIC® offre la possibilità di leggere online i curriculum di tutti i suoi chirurghi, di chiedere un appuntamento gratuito con quello che maggiormente vi ispira fiducia e, se dopo il consulto non siete soddisfatte e volete conoscere un altro chirurgo, potrete farlo, sempre gratuitamente.

LaCLINIC® ti mette a disposizione un Advisor, una consulente che ti seguirà per l’intero percorso della tua mastoplastica additiva a Monza, e studia per te pagamenti personalizzati e rateali a partire da 75 euro al mese. E non hai nessuna penale in caso di cancellazione.

 

Per la tua mastoplastica additiva a Monza e Milano puoi rivolgerti a LaCLINIC® chiamando il numero 02.70129538.

Postoperatorio della mastoplastica additiva a Monza 

Il giorno dopo l’intervento di mastoplastica additiva è consigliato il riposo a letto. Il dolore ed eventuali fastidi potranno essere tenuti sotto controllo assumendo normali analgesici prescritti dal chirurgo.

L’immediato post operatorio può causare un lieve gonfiore ed ematomi per 1-2 settimane, con possibile dolore al petto e nei movimenti delle braccia, il rientro al lavoro avviene in 2-7 giorni, a seconda della sensibilità individuale.

Il percorso post operatorio della mastoplastica con un chirurgo plastico LaCLINIC® prevede una prima medicazione entro la prima settimana dall’intervento ed una seconda medicazione la settimana successiva per rimuovere dei punti.

Il chirurgo consiglia di indossare il reggiseno compressivo per chirurgia plastica per un mese.

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici per programmare la tua mastoplastica additiva 

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui
Summary
Mastoplastica additiva a Monza | Chirurgia Estetica
Service Type
Mastoplastica additiva a Monza | Chirurgia Estetica
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Mastoplastica additiva a Monza | intervento di chirurgia estetica per ingrandire il volume del seno a Monza | migliorare tono del seno | Foto mastoplastica additiva prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio