Hai bisogno di aiuto?
800 195 381
Google+
LinkedIn
YouTube
Instagram

Mastoplastica additiva Lugano

1 maggio 2018
annachiara

Mastoplastica additiva Lugano: come funziona questo intervento di chirurgia estetica e a chi affidarsi

mastoplastica-additiva-lugano Mastoplastica additiva Lugano

Tutto sulla mastoplastica additiva a Lugano, dai costi alla clinica alla quale rivolgersi

Tra gli interventi maggiormente richiesti nell’ambito della chirurgia estetica del seno, la mastoplastica additiva è una procedura volta a rimodellare le mammelle aumentandone volume e armonizzandone la forma. In quale clinica andare per una mastoplastica additiva a Lugano?

sconto-chirurgia-estetica-mobile-inverno-MAGIA Mastoplastica additiva Lugano

 Promo Chirurgia Estetica a Rate!
Scopri tutti i dettagli.

Mastoplastica additiva Lugano, intervento 

Prima di sottoporti ad un intervento di aumento del seno è importante ricevere il maggior numero di informazioni possibili, relative alle modalità dell’intervento, al post operatorio e ai rischi. E’ importante rivolgersi ad un chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva che sarà in grado di consigliare al meglio sul tipo di intervento, le misure delle protesi, di ridurre il più possibile il rischio di complicanze e di assicurare un risultato soddisfacente ed in linea con le proprie aspettative.

A seconda del tipo di tessuto mammario e del suo spessore si può optare per diverse tipologie di mastoplastica additiva: retromuscolare, sottoghiandolare, retroghiandolare, dual plane.

Ognuna di queste tecniche prevede l’inserimento della protesi in una posizione diversa, in relazione al muscolo, e sarà il chirurgo a stabilire che tipo di procedura preferire in base alle caratteristiche individuali della paziente e ai risultati che si desiderano raggiungere.

L’intervento di mastoplastica additiva ha una durata variabile tra 60 e 90 minuti e viene effettuato in regime di day hospital, anche se il chirurgo potrà consigliare una notte di degenza, e viene effettuato in anestesia locale o con leggera sedazione.

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici per programmare la tua mastoplastica additiva 

Post operatorio della mastoplastica additiva a Lugano 

L’immediato post operatorio può comportare gonfiore ed edemi, nonché un dolore che però può essere tenuto sotto controllo con normali analgesici che verranno prescritti dal chirurgo.

Nei giorni successivi all’interno è consigliato un po’ di riposo, di non sollevare pesi: un leggero dolore all’altezza delle ascelle è del tutto normale.

La ripresa delle proprie abitudini sociali e lavorative è prevista nell’arco di una settimana.

Il chirurgo consiglia di indossare un reggiseno compressivo specifico per mastoplastica additiva per circa un mese: sono previste, nell’iter post operatorio con LaCLINIC®, due medicazioni post operatorie, ma sono compresi nel prezzo dell’intervento 24 mesi di controlli.

Chirurgia estetica Lugano, prezzi

Indubbiamente nel Ticino e in Svizzera il costo per un intervento di medicina estetica può essere più caro rispetto a quello proposto in Italia, come ad esempio Milano. E per questo ti consigliamo di contattare la sede meneghina de LaCLINIC® per richiedere una visita gratuita con uno dei chirurghi plastici. Potrai scegliere il chirurgo leggendo i curriculum presenti sul sito e se non sarai soddisfatta del primo incontro potrai sempre gratuitamente, incontrarne un altro, finché non avrai trovato il professionista che ti ispira maggiore fiducia.

Di certo non è mai consigliabile affidare la propria salute e un intervento nel quale si riversano così tante aspettative come la mastoplastica additiva ad un chirurgo inesperto che propone prezzi eccessivamente bassi. Non è possibile proporre un intervento di questo tipo in regime di low cost a meno che non si risparmi sulla professionalità ed esperienza dell’equipe medica, sulle strutture dove viene eseguito l’intervento, sulla qualità delle protesi e dei materiali utilizzati.

Il costo di un intervento di mastoplastica additiva a Lugano con LaCLINIC® può essere variabile tra 5200 e i 7800 euro. La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive, che paghi a rate come un abbonamento mensile senza alcuna penale in caso di cancellazione, e che comprende:

  • Visite pre-operatorie,
  • ricovero,
  • sala operatoria,
  • chirurgo plastico,
  • anestesista,
  • medicazioni e controlli post operatori per 24 mesi,
  • assistenza dell’advisor per te o per accompagnatore per tutta la durata dell’intervento,
  • fasce post operatorie.

A chi rivolgersi per la mastoplastica additiva a Lugano? (h3)

Puoi rivolgerti a LaCLINIC® che ti garantisce numerosi vantaggi:

  • si affida solo a chirurgi specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva;
  • puoi scegliere il chirurgo plastico che ti ispira più fiducia e con il quale si instaura un rapporto costruttivo e positivo tra le decine che lavorano con LaCLINIC®;
  • qualsiasi sia la tua scelta, colui che ti opererà è un chirurgo plastico specializzato che ha eseguito moltissimi interventi di chirurgia estetica del seno, che rappresentano il 60% di tutti gli interventi effettuati dai chirurghi LaCLINIC®;
  • i  chirurghi plastici LaCLINIC® sono gli unici in Italia ad essere specializzati nelle tecniche di 24hr fast recovery, una metodica che garantisce il massimo del risultato e della sicurezza;
  • ti affianca un’Advisor per l’intera durata del tuo percorso;
  • ti costruisce un prezzo all inclusive che puoi pagare a rate e non prevede alcuna penale di cancellazione;
  • 24 mesi di controlli post operatori gratuiti che potrai fare in qualsiasi città esista una sede LaCLINIC®.

Puoi chiamare il numero 800 195 381 per prenotare un consulto gratuito per la mastoplastica additiva a Lugano oppure compilare il modulo di richiesta di visita gratuita disponibile sul sito.

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici per programmare la tua mastoplastica additiva

Summary
mastoplastica_additiva-_ugano Mastoplastica additiva Lugano
Service Type
Mastoplastica additiva Lugano | Chirurgia estetica
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Mastoplastica additiva Lugano | intervento di chirurgia estetica per ingrandire il volume del seno a Lugano | migliorare tono del seno | Foto mastoplastica additiva prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio