Mastoplastica Additiva Estate

Mastoplastica Additiva Estate

Mastoplastica Additiva Estate: posso prendere il sole dopo un intervento al seno?
I consigli per sfoggiare in estate il nuovo décolleté dopo una mastoplastica

Avete fatto un intervento di mastoplastica additiva estate 

e non vedete l’ora di mettere in mostra il vostro nuovo décolleté? Ecco alcuni consigli utili per godervi il mare e il sole in tutta sicurezza e alcuni miti da sfatare.

Mastoplastica Additiva Estate

Innanzitutto vi tranquillizziamo: già dopo pochi giorni dopo l’intervento è possibile tornare alle proprie attività quotidiane e fare il bagno a mare, tuttavia se vi siete sottoposte all’intervento da pochi mesi dovrete seguire alcune precauzioni:

  • non prendere il sole sulle cicatrici, quindi è importante proteggere il seno con un normale bikini
  • non indossare costumi con il ferretto
  • non stare troppo al caldo quindi prevedere di spostarvi al fresco sotto l’ombrellone o al bar facendo frequenti pause nella vostra esposizione a sole
  • usate sempre e comunque creme solari ad elevato fattore di protezione, sulla zona seno almeno 50+ e ricordate che i raggi UV danneggiano la pelle e favoriscono il processo di invecchiamento cellulare, aumentano le rughe e seccano la pelle quindi  buona regola applicare una crema ad alto fattore protettivo su tutti il corpo per garantirsi un’abbronzatura uniforme e progressiva.
  • E mettete la crema anche sul seno: i raggi del sole attraversano i tessuti, quindi anche quelli del costume
  • potete prendere il sole anche sdraiandovi a pancia in giù, purché vi sentiate comode

Leggi anche: Che forma hanno le protesi per l’intervento al seno

Siete ancora in tempo, dunque, per sottoporvi ad un intervento di chirurgia plastica al seno ed arrivare al mese di luglio o agosto perfettamente in forma e pronte per sfoggiare il vostro décolleté da urlo.