Hai bisogno di aiuto?
800 195 381
Google+
LinkedIn
YouTube
Instagram

Mastoplastica additiva Caserta: dove andare e quali sono i costi

1 maggio 2018
annachiara

A chi rivolgersi per una mastoplastica additiva a Caserta e come funziona l’intervento di aumento del seno

 

mastoplastica-additiva-caserta-2 Mastoplastica additiva Caserta: dove andare e quali sono i costi

Chi è il miglior chirurgo plastico per una mastoplastica additiva a Caserta o a Napoli e come fare la scelta giusta se vuoi sottoporti ad un intervento di aumento del seno? Scopriamo di più su come funziona la mastoplastica additiva e il post operatorio e quali sono i prezzi.

Mastoplastica additiva Caserta, come funziona l’intervento 

L’intervento è finalizzato all’aumento del volume del seno, al rimodellamento delle mammelle per ottenere un seno armonioso e proporzionato al resto del corpo. La mastoplastica resta uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti dalle donne in Italia e, se ci si affida a chirurghi di esperienza e specializzati in chirurgia plastica e ricostruttiva può dare ottimi risultati.

La procedura prevede l’inserimento di protesi in gel di silicone in sede sottoghiandolare, retromuscolare (mastoplastica dual-plane) o retromuscolare, a seconda della quantità di tessuto presente e di correzione da apportare.

L’incisione viene fatta intorno all’areola e alla fine ci sarà una cicatrice di piccole dimensioni che potrà essere  nascosta anche da un piccolo bikini.

L’intervento di mastoplastica additiva dura da 60 a 90 minuti e prevede un’anestesia con sedazione in regime di day hospital. Ciò vuol dire che la paziente verrà dimessa dopo qualche ora dall’intervento e potrà tornare a casa.

Mastoplastica additiva Caserta, il post operatorio

Dopo l’intervento si viene dimesse con una medicazione compressiva e sono previste almeno due medicazioni successive. Bisognerà indossare un reggiseno compressivo per mastoplastica additiva per circa un mese. E’ consigliato il riposo a letto il giorno dell’intervento e quello successivo, bisogna evitare di fare lavori pesanti o sollevare pesi per qualche giorno e il rientro a lavoro è previsto tra 3 e 7 giorni, a seconda della propria individualità.

Il dolore post operatorio è gestibile assumendo i farmaci analgesici prescritti dal chirurgo in sede di dimissioni.

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici per programmare la tua mastoplastica additiva 

Mastoplastica additiva Caserta, prezzi 

Diffidate di chi propone un intervento di aumento del seno a prezzi troppo bassi: non è possibile risparmiare se non perdendone in termini di esperienza e professionalità del chirurgo e della sua equipe, dei materiali utilizzati, delle protesi impiegate (che devono essere di grande qualità e di ultima generazione, al fine di garantire un risultato soddisfacente e la sicurezza per la paziente), la clinica dove viene eseguito l’intervento, gli strumenti e i macchinari impiegati.

Una mastoplastica additiva a Caserta può costare 5200€ ai 7800€, a seconda del tipo di intervento da fare e di correzione da apportare.

sconto-chirurgia-estetica-mobile-inverno-MAGIA Mastoplastica additiva Caserta: dove andare e quali sono i costi

 Promo Chirurgia Estetica a Rate!
Scopri tutti i dettagli.

Mastoplastica additiva Caserta, da chi andare

Abiti a Caserta e desideri sottoporti ad un intervento di aumento del seno? Affidati al network di chirurghi plastici LaCLINIC®: potrai leggere i curriculum dei chirurghi sul sito, scegliere quello che ti ispira più fiducia, prenotare una visita gratuita e se non dovessi essere soddisfatta del chirurgo potrai incontrarne un altro, sempre gratuitamente. Potrai vedere in anticipo quale sarà il risultato del tuo intervento di aumento del seno e ricevere tutte le informazioni che desideri per scegliere di fare la tua mastoplastica additiva a Caserta in modo consapevole ed informato.

La tua Advisor, ti costruirà un prezzo su misura che potrai anche pagare a rate mensili e che comprende ogni voce di spesa, dal chirurgo alla clinica, dalle medicazioni post operatorie a 24 mesi di controlli inclusi nel prezzo, in qualsiasi città d’Italia nella quale ci sia una sede de LaCLINIC®.

Per la tua mastoplastica additiva a Caserta ti invitiamo a contattare LaCLINIC® prenotando un consulto gratuito oppure chiamando il numero 800 195 381.

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici per programmare la tua mastoplastica additiva 

Summary
mastoplastica-additiva-a-caserta Mastoplastica additiva Caserta: dove andare e quali sono i costi
Service Type
Mastoplastica additiva a Caserta | Chirurgia estetica
Area
Caserta, Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Mastoplastica additiva a Caserta | intervento di chirurgia estetica per ingrandire il volume del seno a Caserta | migliorare tono del seno | Foto mastoplastica additiva prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio