
Mastoplastica additiva Caserta: dove andare e quali sono i costi
A chi rivolgersi per una mastoplastica additiva a Caserta e come funziona l’intervento di aumento del seno
Chi è il miglior chirurgo plastico per una mastoplastica additiva a Caserta o a Napoli e come fare la scelta giusta se vuoi sottoporti ad un intervento di aumento del seno? Scopriamo di più su come funziona la mastoplastica additiva e il post operatorio e quali sono i prezzi.
Mastoplastica additiva Caserta, come funziona l’intervento
L’intervento è finalizzato all’aumento del volume del seno, al rimodellamento delle mammelle per ottenere un seno armonioso e proporzionato al resto del corpo. La mastoplastica resta uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti dalle donne in Italia e, se ci si affida a chirurghi di esperienza e specializzati in chirurgia plastica e ricostruttiva può dare ottimi risultati.
La procedura prevede l’inserimento di protesi in gel di silicone in sede sottoghiandolare, retromuscolare (mastoplastica dual-plane) o retromuscolare, a seconda della quantità di tessuto presente e di correzione da apportare.
L’incisione viene fatta intorno all’areola e alla fine ci sarà una cicatrice di piccole dimensioni che potrà essere nascosta anche da un piccolo bikini.
L’intervento di mastoplastica additiva dura da 60 a 90 minuti e prevede un’anestesia con sedazione in regime di day hospital. Ciò vuol dire che la paziente verrà dimessa dopo qualche ora dall’intervento e potrà tornare a casa.
Mastoplastica additiva Caserta, il post operatorio
Dopo l’intervento si viene dimesse con una medicazione compressiva e sono previste almeno due medicazioni successive. Bisognerà indossare un reggiseno compressivo per mastoplastica additiva per circa un mese. E’ consigliato il riposo a letto il giorno dell’intervento e quello successivo, bisogna evitare di fare lavori pesanti o sollevare pesi per qualche giorno e il rientro a lavoro è previsto tra 3 e 7 giorni, a seconda della propria individualità.
Il dolore post operatorio è gestibile assumendo i farmaci analgesici prescritti dal chirurgo in sede di dimissioni.
Mastoplastica additiva Caserta, prezzi
Diffidate di chi propone un intervento di aumento del seno a prezzi troppo bassi: non è possibile risparmiare se non perdendone in termini di esperienza e professionalità del chirurgo e della sua equipe, dei materiali utilizzati, delle protesi impiegate (che devono essere di grande qualità e di ultima generazione, al fine di garantire un risultato soddisfacente e la sicurezza per la paziente), la clinica dove viene eseguito l’intervento, gli strumenti e i macchinari impiegati.
Una mastoplastica additiva a Caserta può costare 5200€ ai 7800€, a seconda del tipo di intervento da fare e di correzione da apportare.
Mastoplastica additiva Caserta, da chi andare
Abiti a Caserta e desideri sottoporti ad un intervento di aumento del seno? Affidati al network di chirurghi plastici LaCLINIC®: potrai leggere i curriculum dei chirurghi sul sito, scegliere quello che ti ispira più fiducia, prenotare una visita gratuita e se non dovessi essere soddisfatta del chirurgo potrai incontrarne un altro, sempre gratuitamente. Potrai vedere in anticipo quale sarà il risultato del tuo intervento di aumento del seno e ricevere tutte le informazioni che desideri per scegliere di fare la tua mastoplastica additiva a Caserta in modo consapevole ed informato.
La tua Advisor, ti costruirà un prezzo su misura che potrai anche pagare a rate mensili e che comprende ogni voce di spesa, dal chirurgo alla clinica, dalle medicazioni post operatorie a 24 mesi di controlli inclusi nel prezzo, in qualsiasi città d’Italia nella quale ci sia una sede de LaCLINIC®.
Per la tua mastoplastica additiva a Caserta ti invitiamo a contattare LaCLINIC® prenotando un consulto gratuito oppure chiamando il numero 800 195 381.