Hai bisogno di aiuto?
800 195 381
Google+
LinkedIn
YouTube
Instagram

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica del seno finalizzato ad aumentare il volume del seno, utilizzando protesi in gel di silicone di ultima generazione. E’ senza alcun dubbio uno degli interventi estetici più richiesti dalle donne e per garantirsi il massimo della professionalità e della sicurezza è bene rivolgersi ad un centro di chirurgia plastica accreditato, professionale dove operi il miglior chirurgo plastico seno a Roma.

In cosa consiste l’intervento di mastoplastica additiva?  mastoplasticaincisioni-300x274 Mastoplastica additiva a Roma

L’intervento ha come fine non solo l’ingrandimento del seno tramite l’inserimento di protesi mammarie in gel di silicone biocompatibili e l’aumento di volume delle mammelle, ma anche il miglioramento estetico della forma e delle proporzioni della parte del corpo che è il simbolo della femminilità. L’intervento di mastoplastica additiva a Roma viene eseguito in regime di day hospital e dura tra 60 e 90 minuti. 

sconto-chirurgia-estetica-mobile-inverno-MAGIA Mastoplastica additiva a Roma

 Promo Chirurgia Estetica a Rate!
Scopri tutti i dettagli.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Posso fare un intervento di mastoplastica additiva? mastoplastica-additiva-roma-300x141 Mastoplastica additiva a Roma

Le indicazioni per l’intervento di mastoplastica additiva sono:

  • seno piccolo – ipotrofia mammaria
  • perdita di volume o della tonicità del seno, a seguito di gravidanze, allattamento o dimagrimenti 
  • svuotamento accompagnato da un leggero rilassamento del seno, ptosi, a causa di un improvviso e rapido dimagrimento, dopo la gravidanza, l’allattamento o a causa dell’invecchiamento 
  • seno dal volume molto diverso uno dall’altro, quindi asimmetria mammaria, mammelle dalla forma o proporzioni non soddisfacenti (in tal caso si parla di mastoplastica correttiva
  • disagio

L’intervento di ingrandimento del seno non impedisce di allattare al seno, quindi puoi operarti anche se non hai ancora avuto figli. Le donne che hanno allattato devono aspettare almeno sei mesi dalla fine dell’allattamento prima di sottoporsi ad un intervento di aumento del seno, perché è opportuno che il seno si assesti e stabilizzi. 

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Mastoplastica additiva a Roma, intervento e anestesia 

I chirurghi plastici LaCLINIC® offrono una prima visita gratuita a tutte le donne che stanno pensando di fare una mastoplastica additiva a Roma. Durante questo primo consulto il chirurgo analizzerà le aspettative e le possibilità del risultato e deciderà quali tecniche utilizzare. Le varie opzioni sono:

  • Mastoplastica dual-plane impianto-dual-plane Mastoplastica additiva a Roma

E’ una soluzione d’avanguardia per garantire un risultato naturale e duraturo: le protesi vengono posizionate dietro il muscolo pettorale solo parzialmente e il risultato è un seno nuovo estremamente naturale, sodo e ben arrotondato. 

  • Mastoplastica retromuscolare impianto-retromuscolare Mastoplastica additiva a Roma

la protesi mammaria viene inserita dietro al grande pettorale, è una tecnica preferenziale in caso di tessuto mammario e sottocutaneo che ha uno spessore molto ridotto, così l’aspetto del seno è molto più naturale e non sono visibili i margini delle protesi sul décolleté.

  • Mastoplastica retroghiandolare impianto-retroghiandolare Mastoplastica additiva a Roma

è la classica mastoplastica additiva che prevede il posizionamento della protesi dietro la ghiandola. Non è indicata per chi è molto magra perché l’assenza di pannicolo adiposo può rendere visibili i margini delle protesi e può aumentare il rischio dell’effetto scalino o effetto “double bubble”, il doppio profilo curvo formato da seno nuovo e seno vecchio.

L’intervento di mastoplastica additiva a Roma dura tra 60 e 90 minuti in regime di day hospital, anche se il chirurgo potrà consigliarti una notte di degenza e viene effettuato in anestesia locale o con leggera sedazione.

L’anestesista è fondamentale per la sicurezza dell’intervento: deve essere di esperienza, mettere la tua salute al primo posto, monitorare attentamente le tue funzioni vitali durate l’intervento.  

Mastoplastica additiva a Roma, la migliore

A Roma tra i migliori chirurghi plastici d’Italia operano i chirurghi LaCLINIC® che sono gli unici in Italia ad essere specializzati nelle tecniche di 24hr fast recovery, una metodica che garantisce il massimo del risultato e della sicurezza.

Ben il 60% degli interventi di chirurgia estetica praticati dai chirurghi plastici LaCLINIC® a Roma riguarda la chirurgia estetica del seno: l’occhio esperto dei nostri chirurghi ti permetterà di capire, subito durante la visita iniziale, se devi davvero fare una mastoplastica additiva o se, invece, basta una mastopessi o un intervento meno importante per ottenere un ottimo risultato. 

L’intervento di mastoplastica additiva a Roma sfrutta le più innovative e moderne tecniche di chirurgia estetica della mammella utilizzando diverse tecniche di posizionamento delle protesi del seno attraverso un’unica, piccola, incisione nella piega sottomammaria o lungo il bordo inferiore dell’areola. 

L’intervento avviene, nella maggior parte dei casi, senza drenaggi, anche se l’utilizzo dei drenaggi resta una scelta del chirurgo e consente di prevenire e scongiurare diverse complicanze post operatorie. Dopo l’intervento bisognerà indossare una medicazione moderatamente compressiva e successivamente un reggiseno compressivo per la chirurgia plastica per circa trenta giorni.

Come avviene il post operatorio con un chirurgo plastico LaCLINIC® a Roma? L’iter prevede una prima medicazione entro una settimana dall’intervento e una seconda medicazione nella settimana successiva quando verranno rimossi i punti. 

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Il percorso della tua mastoplastica additiva a Roma con LaCLINIC®

La tua esperienza di mastoplastica additiva a Roma inizia con un consulto gratuito con un chirurgo specializzato, per confrontarvi sulle aspettative, stabilire le modalità di intervento al fine di garantire il massimo del risultato, e prosegue con l’intervento e il post operatorio che viene attentamente monitorato dal chirurgo. Vediamo nel dettaglio.

Mastoplastica additiva a Roma, il pre-operatorio

  • Step 1: l’iter del tuo intervento di aumento del seno a Roma inizia compilando il modulo per prenotare una visita gratuita con un chirurgo plastico specializzato. In questa occasione il chirurgo ascolterà le tue aspettative e ti prospetterà la soluzione più indicata. Si partirà dal risultato che tu stessa hai in mente per trovare la tecnica migliore per raggiungerlo. Il chirurgo è una figura davvero fondamentale: deve instaurarsi un rapporto di fiducia e collaborazione, devi sentirti a tuo agio e pronta a parlare di ciò che provi, delle tue paure e dei tuoi desideri. E se non sei convinta del primo chirurgo che incontri puoi sempre chiedere di incontrarne un altro sempre gratuitamente. Potrai scegliere il tuo chirurgo anche leggendo il suo curriculum che è pubblicato sul sito LaCLINIC® ed è accessibile a tutti, per la massima trasparenza possibile. Uno dei vantaggi de LaCLINIC® di Roma è questo: avere a disposizione tanti chirurgi plastici specializzati che mettono al primo posto la tua sicurezza e il risultato che volete ottenere, tra questi troverai certamente quello che ti ispira maggiore fiducia. Durante la prima visita incontrerai anche la Advisor: una figura a metà strada tra un’amica, una consulente, una professionista che ti seguirà dalla prima visita fino ai controlli post operatori. Potrai rivolgerti a lei sempre. Grazie al sostegno e alla professionalità dell’Advisor e del chirurgo plastico da te scelto potrai dare un consenso consapevole ed informato all’intervento. 
  • Step 2: la tua Advisor progetterà per te un preventivo personalizzato che comprende tutti i costi: trattamenti, intervento, protocolli, post operatorio, visite di controllo. E se ne hai bisogno ti aiuterà nel pianificare un pagamento a rate.  A quel punto potrete fissare la data dell’intervento. Il chirurgo ti dirà che controlli ed esami preoperatori fare e come comportarti in vista dell’intervento. 

L’intervento di mastoplastica additiva a Roma

  • Step 3: la data dell’intervento è arrivata. Verrai accolta in una clinica tra le più belle di Roma. Avrai a disposizione la tua camera e la tua Advisor sarà sempre al tuo fianco per non farti mancare nulla. Alcune donne che si sono rivolte a LaCLINIC® per la loro mastoplastica additiva a Roma raccontano di aver trascorso la loro degenza come in un hotel di lusso. La tua sicurezza è messa al primo posto: la sala operatoria, i macchinari, i protocolli seguiti sono all’avanguardia. 

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Il post operatorio dell’intervento di mastoplastica additiva a Roma

  • Step 4: al momento delle dimissioni verrai visitata dal tuo chirurgo plastico e potrai tornare a casa con tutte le informazioni utili su come dovrai affrontare il percorso postoperatorio: medicazioni, farmaci, comportamenti da seguire. Nulla sarà lasciato al caso.
  • Step 5: i punti verranno rimossi dopo circa una settimana e durante questa visita il chirurgo analizzerà il processo di guarigione e sarà lì per rispondere a tutte le tue domande. 
  • Step 6: programmerai tutti i controlli post operatori da fare nei successivi 4 mesi, tutti compresi nel prezzo iniziale e che potrai fare anche in una città diversa da Roma. Potresti trovarti, nei mesi successivi all’intervento, a Napoli o Milano o in una qualsiasi altra città d’Italia per motivi di svago o lavoro: ovunque ci sia un centro LaCLINIC® potrai fare il controllo che hai prenotato mesi prima. 

Mastoplastica additiva Roma, i costi

Impossibile conoscere a priori i prezzi di un intervento di chirurgia plastica perché molto dipende dal tipo di intervento che verrà fatto, dalle correzioni da apportare e dalla tecnica che verrà utilizzata, nonché dal risultato che si desidera raggiungere e dalle condizioni di partenza. Tuttavia è possibile fissare in un range compreso tra i 5200 e i 7800 euro il costo di un intervento di aumento del seno. 

Le voci comprese nel prezzo finale dell’intervento di aumento del seno presso il Centro LaCLINIC® di Roma sono visite pre-operatorie, ricovero, sala operatoria, chirurgo plastico, anestesista, medicazioni e controlli post operatori per 24 mesi, assistenza dell’advisor per te o per accompagnatore per tutta la durata dell’intervento, fasce post operatorie.

La tua Advisor LaCLINIC® di Roma ti costruisce il miglior prezzo all inclusive, che paghi a rate come un abbonamento mensile senza alcuna penale in caso di cancellazione.

In questa tabella trovi il dettaglio dei costi per la mastoplastica additiva e della chirurgia seno presso LaCLINIC® di Roma 

Costi Chirurgia Estetica Seno

prezzo minprezzo-minimo Mastoplastica additiva a Roma prezzo maxprezzo-massimo Mastoplastica additiva a Roma a ratea-rate-300x300 Mastoplastica additiva a Roma come risparmiare pagamento-a-rate-150x150 Mastoplastica additiva a Roma
Mastoplastica Additiva Primo intervento  €5200   €7800  a rate scopri 
Mastoplastica Additiva Secondaria  €5200   €7800  a rate  scopri 
Sostituzione Protesi Seno  €5100   €7650  sostituzione protesi  scopri 
 Lipofilling Seno  TBD TBD lipofilling seno  scopri 
Lifting micro chirurgico  €4500   €6500  lifting micro chirurgico  scopri 
Mastoplastica Riduttiva  €5100    €7850   mastoplastica riduttiva  scopri 
 Mastopessi  €5100    €7850   mastopessi  scopri 
 Ginecomastia  €4950  €5900 ginecomastia  scopri  

 Ti interessa un altro tipo di intervento? Una tabella prezzi interventi chirurgia estetica esaustiva la trovi a questo link.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Mastoplastica additiva a Roma a rate 

Tutti gli interventi di chirurgia plastica del seno possono essere pagati a rate se si hanno i requisiti per accedere a pagamenti rateizzati con le finanziarie. In alternativa il centro LaCLINIC® di Roma prevede delle formule rateali senza busta paga, con requisiti specifici.

Le rate partono da circa 75 euro al mese

In alcuni periodi dell’anno il centro LaCLINIC® di Roma vengono applicati degli sconti particolari a chi desidera concedere una testimonianza video della propria esperienza.

Come risparmiare sul costo dell’intervento di mastoplastica additiva? 

Ti sconsigliamo fortemente di affidarti a centri e chirurghi che propongono un intervento di aumento del seno a prezzi eccessivamente bassi. Il costo dell’intervento è legato ad una serie di fattori che non possono costare poco se non andando a scapito della qualità e della sicurezza: l’esperienza e la professionalità del chirurgo, dell’anestesia, dell’equipe, il costo della clinica, le protesi e gli strumenti utilizzati, le medicazioni e i farmaci, visite e controlli pre e post operatori e molto altro.

Per garantirti il massimo del risultato e della sicurezza hai bisogno di un chirurgo plastico specializzato e un anestesista di comprovata esperienza. E’ indispensabile utilizzare protesi in silicone di altissima qualità, e da noi puoi scegliere tra le migliori marche sul mercato, per tutte le tipologie e misure, sia rotonde che anatomiche, in silicone di ultima generazione.

Inoltre è importantissimo essere operate in una sala operatoria che abbia in dotazione tutta l’attrezzatura necessaria per garantire la tua sicurezza, dove venga assicurato il monitoraggio delle funzioni vitali e ci sia la strumentazione per rianimazione cardiocircolatoria. 

Periodicamente LaCLINIC® di Roma attiva promozioni speciali per gli interventi di chirurgia del seno: potresti rientrare in una delle nostre promozioni speciali o potresti accedere a delle speciali formule risparmio, nel caso in cui ci si voglia operare in due, ad esempio due amiche o conoscenti, per stessa procedura o procedura differente. Selezioniamo i casi singolarmente, tra quelli presi in esame dopo la visita con i nostri Chirurghi Plastici. 

Quindi contattaci per partecipare al nostro programma, compilando il form o chiamandoci al numero 800 193 381. 

In qualche caso potresti avere accesso ad una promozione per il tuo intervento in cambio di una testimonianza sulla tua esperienza.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Mastoplastica additiva a Roma, opinioni

 

“Ho sempre desiderato avere un bel seno rotondo e pieno: Con il passare degli anni l’ho visto sempre più sciupato. Fino a quando non ho iniziato a vedermi bene solo vestita. Ho iniziato a raccogliere informazioni tramite amiche della palestra, ma volevo il parere di un esperto a Roma. Ho cercato su internet e ho trovato LaCLINIC. Tuo ha avuto inizio con il consulto gratuito proprio vicino casa. Ho approfittato anche di una promozione vantaggiosa. E ora eccomi con il mio seno bello e giovanile! Sono finalmente felice, appagata.”

Paola 

 

I vantaggi di fare la mastoplastica additiva con un chirurgo plastico LaCLINIC® di Roma Chirurgia-plastica-post-traumatica-300x200 Mastoplastica additiva a Roma

Perché scegliere LaCLINIC® per la tua mastoplastica additiva a Roma?

  • puoi scegliere il chirurgo plastico che ti ispira maggiormente fiducia e con il quale si instaura un rapporto positivo tra le decine che lavorano con LaCLINIC®;
  • qualsiasi sia la tua scelta il chirurgo che ti opererà è un chirurgo plastico specializzato che ha eseguito moltissimi interventi di chirurgia estetica del seno, che rappresentano il 60% di tutti gli interventi effettuati dai chirurghi LaCLINIC®;
  • hai la certezza che la sicurezza è al primo posto per chi ti opera: i chirurghi plastici LaCLINIC® operano solo il 40% dei richiedenti proprio perché mettono al tua sicurezza prima di ogni cosa e non operano donne con meno di 18 anni, come prescritto espressamente dalla legge;
  • la tua Advisor è sempre con te: ti organizza gli appuntamenti con l’anestesista, si interfaccia per te con la clinica, la sala operatoria, il chirurgo, organizza il planning delle tue visite pre e post operatorie e costruisce il prezzo della mastoplastica additiva attorno alle tue esigenze;
  • potrai fare i controlli post operatori in tutta Italia nel centro a te più comodo nella data specifica;
  • potrai accedere ad un finanziamento o un pagamento rateale per il tuo intervento di mastoplastica additiva

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Mastoplastica additiva a Roma, foto prima e dopo fascia-post-operatoria-mastoplastica Mastoplastica additiva a Roma

Il risultato della mastoplastica additiva dopo l’intervento con il chirurgo LaCLINIC® di Roma è immediato, la durata delle protesi è in media di 10 anni. L’intervento ridà al seno un aspetto giovane, tonico, pieno, in generale proporzionato alla tua figura, il che conferirà armonia all’aspetto di tutto il corpo. 

Sei curiosa di vedere le foto delle mastoplastiche additive effettuante dai nostri chirurghi?

https://www.laclinic.it/foto-mastoplastica-additiva.html 

Dove si trova il centro  LaCLINIC® di Roma per la mastoplastica additiva? 

LaCLINIC® di Roma si trova nel pieno centro cittadino, in Viale Europa 62, puoi chiamare per ricevere informazioni al numero 06.8977935 

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici a Roma per programmare la tua mastoplastica additiva 

Come arrivare al centro LaCLINIC® di Roma:

  • se arrivi con il treno: dalla stazione Roma Termini o Roma Tiburtina prendere la metro B direzione Laurentina scendere alla fermata Eur Palasport
  • se arrivi in auto: uscita 26 del G.R.A. Roma centro / Eur
  • se arrivi in aereo:  da Aereoporto di Fiumicino autostrada A91 (autostrada Roma/Fiumicino) direzione EUR/Cristoforo Colombo

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

 
Summary
mastoplastica-additiva-a-roma Mastoplastica additiva a Roma
Service Type
Mastoplastica additiva a Roma | Chirurgia estetica
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Mastoplastica additiva a Roma | intervento di chirurgia estetica per ingrandire il volume del seno a Roma | migliorare tono del seno | Foto mastoplastica additiva prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio

risolvi

il tuo inestetismo

trova il tuo centro

LACLINIC

prenota una

visita gratuita

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy