Mastopessi testimonianze

Abbiamo molti anni di esperienza sul campo della chirurgia estetica del seno e abbiamo incontrato centinaia di donne che si sono rivolte a LaCLINIC per un intervento di mastopessi e lifting del seno. Alcune di esse hanno voluto raccontarci la loro esperienza, rilasciando una testimonianza. Crediamo molto nel valore della condivisione dell’esperienza e pensiamo che la testimonianze dei clienti sia importante. Sappiamo che quando si riflette sull’opportunità di fare un intervento di chirurgia plastica, come la mastopessi, si sente la necessità di sapere ciò che è accaduto ad altre prima di noi, di ricevere informazioni, notizie reali.

Per questo abbiamo chiesto ad alcuni clienti di raccontare la propria storia. Ringraziamo tutti coloro che gentilmente hanno acconsentito a raccontare la propria esperienza come se potessero avere l’occasione di parlare direttamente con voi, senza filtri e con onestà.

Mi sono sentita sollevata nell’aver finalmente capito come mai il mio seno fosse così, ma allo stesso tempo distrutta nel constatare che l’unico rimedio fosse un intervento chirurgico.

“Non lo farò mai”, pensavo tra me e me. Eppure alla fine ho trovato il coraggio. Ho trovato la forza di prendere questa decisione quando mi sono resa conto che ero arrivata al punto di ignorare il mio riflesso nello specchio. Per anestetizzare il dolore e il disagio ero costretta a fingere di non vedere. Perché avrei dovuto continuare?

Ricordo bene il giorno in cui ho deciso di operarmi. Sono uscita dalla doccia frettolosamente, come se avessi bisogno di risolvere nell’immediato il mio disagio. Mi sono messa in cerca di un chirurgo e anche di una testimonianza: avevo bisogno di ascoltare la storia di qualcuno che, come me, aveva deciso di fare questo passo.

Così ho lasciato il mio recapito telefonico a LaCLINIC che, dopo poco, mi ha contattata.

Dopo aver bombardato di domande l’Advisor ho fissato un appuntamento. Da lì è venuto tutto da sé. Ho preso fiducia e ho fissato la data dell’intervento.

A volte fatico ancora a credere di averlo fatto: sono una persona ansiosa e non è stato facile per me accettare l’idea di poter correre dei rischi.

Ora sono davvero io. E’ questo il mio vero corpo. Qualcuno potrebbe definire il mio seno “finto” ma io so per certo che il mio seno non potrebbe essere più vero di questo!

La mia conclusione è: dove madre natura non è stata amica ci pensa il chirurgo plastico ed io sono eternamente grata al mio, incontrato a LaCLINIC.

Come ottenere la Promo Rate Tasso Zero per la tua Chirurgia Estetica LaCLINIC

Compila ora il modulo online. Assicurati subito la tua data, vieni a conoscerci e Scopri come ottenere le migliori condizioni per il tuo intervento.
Ogni sede LaCLINIC applica speciali sconti che possono variare in base a requisiti soddisfatti dai clienti, alla sede e al periodo. Cerchiamo sempre di ottenere le migliori condizioni con i nostri partner e fornitori, per soddisfare i nostri clienti.

Possibili condizioni di sconto, da verificare in sede, in occasione del Consulto Gratuito con i Chirurghi Plastici LaCLINIC:

  • Finanziamento Rate Tasso Zero: promozione valida questo mese
  • Porta un’amica: se ti operi con una parente o amica
  • Intervento combinato: scegli due procedure
  • Video testimonianza: registra con noi le tue emozioni, aspettative e risultati

Promozione: Rate Tasso Zero per gli interventi di Chirurgia Estetica*

Modalità: Prenota Ora il Consulto Gratuito. Vieni a conoscerci nella sede che hai scelto. Scopri in sede i requisiti per ottenere subito il Finanziamento a Rate Tasso Zero per il Tuo intervento.

Dove: promo valida per le sedi LaCLINIC Alba, Bari, Bergamo, Bologna, Desenzano, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Salerno, Torino, Treviglio.

Validità: valido questo mese fino ad esaurimento disponibilità. Contattaci Subito per bloccare la tua data.

*Promo valida su tutti gli interventi di Chirurgia Estetica

Mastoplastica additiva con mastopessi – L’esperienza di Mariarosaria

Ho conosciuto LaCLINIC navigando su internet, ma ricordo anche che una mia vecchia amica ha fatto l’intervento con un chirurgo LaCLINIC con risultati molto soddisfacenti.

La mia esigenza di operarmi è nata non tanto dal desiderio di avere un seno più abbondante, ma dal fatto che il mio seno aveva perso tonicità e volume a causa di numerose diete.

Il primo consulto presso LaCLINIC è gratuito e senza impegno e questo mi ha convinta a contattare la sede di Napoli per una visita.

Appena arrivata ho avuto una bellissima sensazione: ad accogliermi c’era colei che sarebbe diventata la mia Advisor, una persona fantastica estremamente gentile e professionale.

Il chirurgo con cui avrei dovuto fare il consulto era il dott Gherardini, medico chirurgo plastico molto preparato e disponibile.

Dopo varie valutazioni, il chirurgo mi ha consigliato di fare una mastoplastica abbinata ad una mastopessi per un risultato migliore.

Non ho avuto colloqui con altri medici perché sapevo che i medici dello Staff de LaCLINIC di Napoli erano validissimi e ho avuto, sin da subito, la certezza che qualora mi fossi operata l’avrei fatto con loro.

Abbiamo così programmato l’intervento a settembre.

Confesso che nei mesi precedenti all’intervento ho avuto dei momenti in cui avevo paura di affrontare l’operazione, ma, fortunatamente, la mia Advisor mi ha sempre confortata sin dal primo giorno.

La mattina dell’intervento ero agitata e la mia Advisor mi ha tenuto compagnia fino a quando mi hanno portata in sala operatoria dove mi aspettava il dott Gherardini con tutto lo staff.

L’ultimo ricordo che ho prima di addormentarmi è il dottore che mi teneva la mano e mi ripeteva di stare tranquilla.

Il mio intervento è durato meno del previsto e il decorso post operatorio è stato davvero fantastico.

Non ho mai avuto dolori così forti da non poter essere tenuti sotto controllo con dei farmaci.

La mia ripresa alle attività quotidiane è stata molto rapida, non ho mai avvertito particolari fastidi.

Se tornassi indietro lo rifarei sicuramente perché adesso ho davvero il seno che desideravo.

La CLINIC è stata fantastica sotto ogni punto di vista. In conclusione sento di dire che se una persona ha un problema con il proprio corpo ed ha l’opportunità di risolverlo, non bisogna aspettare! La vita è adesso e con sacrifici e costanza possiamo ottenere ciò che desideriamo. L’importante è affidarsi alle persone giuste come fortunatamente ho fatto io.

Seguici anche su Instagram

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui