
Liposuzione Milano, consigli su come scegliere il miglior chirurgo
Liposuzione Milano
Un accumulo di grasso a livello addominale, su cosce, glutei, ma anche braccia può essere risolto solo con un intervento di liposuzione che, a dispetto di quanto ci raccontano le cronache, resta un intervento di chirurgia plastica piuttosto sicuro, a patto di scegliere un chirurgo plastico specializzato che operi in strutture sanitarie di eccellenza, nel pieno rispetto degli standard di sicurezza. Se si desidera sottoporsi a una liposuzione a Milano, come fare per orientarsi nel mare magnum delle offerte low cost e del passaparola sui forum che suggerisce questo o quel chirurgo? Ecco qualche consiglio dei chirurghi plastici LaCLINIC®, un network specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica che ha sedi operative in tutta Italia, Milano compresa.
Liposuzione Milano, consigli
La liposuzione è l’intervento di chirurgia estetica per eliminare l’adipe in eccesso localizzato ed è indicato per i cuscinetti adiposi. L’esperienza dei chirurghi plastici LaCLINIC® ti consiglia l’intervento di liposuzione in caso di:
- adipe in eccesso
- accumuli adiposi localizzati (cuscinetti di grasso), anche per conformazione o predisposizione, cioè accumuli di grasso che resistono o si riformano dopo diete, esercizi di dimagrimento o altri metodi tradizionali di perdita del peso
- addome prominente
- pancia e fianchi grossi
- adipe localizzato sui fianchi (maniglie dell’amore)
- culotte de cheval
- glutei, ginocchia, polpacci e caviglie sproporzionate
- doppio mento (pappagorgia)
- accumulo di grasso sulla nuca (gobba di bisonte).
La rimozione del grasso in eccesso avviene tramite l’azione di precisione di una cannula collegata ad una pompa di aspirazione. La cannula viene introdotta sotto la pelle con piccole incisioni (2-3 mm), quindi viene spinta con opportuni movimenti dal chirurgo plastico, frantumando ed aspirando il grasso.
L’intervento ha una durata media dai 60 ai 240 minuti, in day hospital o con degenza, a seconda dell’entità del grasso da aspirare.
Liposuzione Milano miglior chirurgo
Esiste un miglior chirurgo plastico per una liposuzione a Milano? Lasciando da parte il passaparola, le opinioni o le pubblicità allettanti sui social, così come tenendosi alla larga da offerte eccessivamente convenienti, possiamo consigliarvi solo di rivolgervi a un chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva, che abbia un curriculum chiaro e trasparente, che mostri fotografie dei risultati degli interventi eseguiti, che operi solo ed esclusivamente in strutture sanitarie di eccellenza.
Dati rilevati mostrano che i chirurghi plastici LaCLINIC® operano solo il 40% dei richiedenti, perché, da medici specialisti, mettono la sicurezza e la salute di ogni paziente, davanti al desiderio estetico.
Un chirurgo plastico coscienzioso ed esperto sconsiglia la liposuzione, se l’aspirazione del grasso è superiore al 3/5% del peso corporeo.
Liposuzione laser a Milano
In alcuni casi può essere sufficiente una mini-liposuzione fatta con laser o ultrasuoni, una sorta di liposuzione senza bisturi. La mini-lipo con con AccuSculpt II oppure con la Microlipocavitation, ultrasuoni interni, viene eseguito in regime ambulatoriale e in anestesia locale ed è finalizzata alla rimozione delle adiposità localizzate e resistenti. Con il laser la membrana cellulare viene distrutta e il suo contenuto viene poi eliminato. Si tratta di un intervento che prevede un post operatorio più semplice e rapido: nel giro di due settimane la ripresa è completa.
Presso la sede LaCLINIC® di Milano vengono effettuate sia la mini liposuzione e che la liposcultura a ultrasuoni assistita che rappresentano la nuova frontiera del rimodellamento per avere ottimi risultati ed un corpo armonioso anche in caso di inestetismi contenuti, ma resistenti.
Liposuzione Milano, i costi
Quali sono i prezzi di un intervento di liposuzione all’addome a Milano o in altre zone del corpo?
I chirurghi plastici LaCLINIC sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Una prima visita dal vivo è fondamentale e pertanto ti offriamo un consulto gratuito.
Il chirurgo plastico LaCLINIC® ha una specializzazione in chirurgia plastica e anni di esperienza con più di 10.000 clienti che può mettere al servizio dei tuoi risultati e della tua sicurezza ed impiega un metodo scientifico unico, che consente a te di progettare il risultato che vorresti con la massima attenzione alla sicurezza della tua esperienza.
La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive. Si tratta di chirurgia estetica amica, con 24 mesi di controlli post operatori gratuiti e senza penali di cancellazione intervento.
Comprese nel prezzo finale degli interventi di liposuzione a Milano ci sono tutte queste voci:
- Visite pre-operatorie,
- ricovero,
- sala operatoria,
- chirurgo plastico,
- anestesista,
- medicazioni e controlli post operatori per 24 mesi,
- assistenza dell’advisor per te o per accompagnatore per tutta la durata dell’intervento,
- fasce post operatorie.
Tutti gli interventi di chirurgia plastica possono essere pagati a rate, a partire da 75 euro al mese, se si hanno i requisiti di accesso alle finanziarie, in alternativa i singoli Centri prevedono delle formule rateali senza busta paga, con requisiti specifici.
In alcuni periodi dell’anno il centro LaCLINIC® di Milano applica sconti particolari a chi desidera concedere una videotestimonianza della propria esperienza.
LaCLINIC® di Milano si trova nel pieno centro cittadino, in Viale Europa 62, puoi chiamare per ricevere informazioni al numero 02.70129538