Hai bisogno di aiuto?
800 195 381
Google+
LinkedIn
YouTube
Instagram

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

La liposuzione e liposcultura uomo sono interventi di chirurgia plastica mirata a risolvere inestetismi che interessano direttamente il corpo. In particolare l’addome, ma che incidono sull’armonia ed estetica di tutto il fisico. Spesso vengono associati ad invecchiamento e vita sedentaria. Se con diete, corretta alimentazione e attività fisica il problema non si risolve, può essere efficace la chirurgia plastica. Quando un paziente avverte un inestetismo come “problema”, l’inestetismo si traduce in disagio psicologico. La chirurgia plastica è uno degli strumenti più rapidi per risolvere l’inestetismo.

Liposuzione uomo addome, fianchi e petto

L’esperienza dei chirurghi plastici LaCLINIC® ti consiglia la liposuzione e liposcultura uomo, in caso di:

  • eccesso di grasso sulla pancia (addome).
  • eccesso di grasso sui fianchi (maniglie dell’amore).
  • eccesso di grasso persistente dopo diete e attività fisica.
  • addome rilassato con eccessi adiposi (grasso).
  • sovrappeso.

I chirurghi plastici LaCLINIC® operano solo il 45% dei richiedenti, perché, da medici, mettono la sicurezza e la salute, prima del desiderio estetico. La tua richiesta di liposuzione, qualora non ce ne fossero le indicazioni e le idonee condizioni di sicurezza, può quindi venire rifiutata.

Oggi Finanziamento a Rate per la Tua Liposuzione o Miniliposuzione! Scopri tutti i dettagli

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Liposuzione e liposcultura uomo durata intervento

L’intervento di liposuzione uomo e liposcultura hanno una durata media dai 60 ai 240 minuti, in day hospital o con degenza, a seconda dell’entità del grasso da aspirare.

Un chirurgo plastico coscienzioso ed esperto sconsiglia la liposuzione, se l’aspirazione del grasso è superiore al 3/5% del peso corporeo.

Liposuzione e liposcultura uomo post operatorio

Il percorso post operatorio della liposuzione uomo o liposcultura con un chirurgo plastico LaCLINIC® prevede una prima medicazione entro la prima settimana dall’intervento. Una seconda medicazione la settimana successiva per la rimozione dei punti.

Il dolore è generalmente di modesta entità e ben controllabile con i farmaci analgesici che il chirurgo plastico prescrive nella terapia post operatoria.

E’ fortemente consigliato indossare il comfortwear compressivo per chirurgia plastica per 1 mese. A chi è più debole, è consigliato il riposo a letto il giorno successivo all’intervento.

L’immediato post operatorio della liposuzione e liposcultura uomo può causare gonfiore e dolenzia per 1-2 settimane, che regrediscono gradualmente, più o meno velocemente. Sono normali piccole perdite di siero dalle incisioni cutanee. E’ opportuno che camminare sin dal primo giorno post liposuzione e liposcultura per ridurre il gonfiore e riattivare il microcircolo locale. Potrai riprendere l’attività fisica 5-6 giorni dopo l’intervento. Per 10 giorni, è possibile provare fastidio in caso di pressione. Il rientro dal lavoro avviene in 2-7 giorni, a seconda della tua sensibilità.

La guida dell’automobile è consentita dopo 1-2 settimane, l’attività sessuale può essere ripresa 2 settimane dopo l’intervento di liposuzione. Ecchimosi ed edema (gonfiore) si risolvono entro 3 settimane circa e sono conseguenze normali dell’intervento di liposuzione. Le attività sportive leggere potranno essere riprese dopo 3 settimane, mentre per praticare sport più intensi sarà preferibile attendere 4-5 settimane.

I chirurghi plastici LaCLINIC® sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Una prima visita dal vivo è fondamentale e pertanto ti offriamo un consulto gratuito.

Oggi Finanziamento a Rate per la Tua Liposuzione o Miniliposuzione! Scopri tutti i dettagli

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Liposuzione e liposcultura uomo come funziona

L’intervento di liposuzione consiste fondamentalmente nella rimozione del tessuto adiposo in eccesso. Mediante l’azione di precisione di una cannula collegata ad una pompa di aspirazione. La cannula viene introdotta sotto la pelle con piccole incisioni (2-3 mm). Quindi viene spinta con opportuni movimenti dal chirurgo plastico, frantumando ed aspirando il grasso.

Insieme al grasso, si perde una quantità variabile di fluidi. Le ecchimosi (lividi) tipiche della liposuzione sono dovute al fatto naturale che la tecnica comporta la rottura di un numero di vasi sanguigni, che lasciano diffondere nel tessuto circostante il sangue. Le ecchimosi si riassorbono in 2-3 settimane. La liposuzione avviene con tecnica tumescente, o wet, che consente maggiori aspirazioni di grasso, con perdite ematiche molto ridotte. La liposuzione tumescente prevede l’infiltrazione di una soluzione, capace di provocare una forte vasocostrizione, che permette di togliere quasi esclusivamente il grasso. La liposuzione tumescente consente al chirurgo plastico di aspirare adipe con maggiore precisione, senza essere tratti in inganno dal gonfiore. Inoltre, la convalescenza post liposuzione è più rapida.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Liposuzione e liposcultura uomo costi 

Il chirurgo plastico LaCLINIC® ha una specializzazione in chirurgia plastica e anni di esperienza con più di 10.000 clienti. Può mettere al servizio dei tuoi risultati e della tua sicurezza.
Il chirurgo plastico
LaCLINIC® impiega un metodo scientifico unico, che consente a te di progettare il risultato che vorresti con la massima attenzione alla sicurezza della tua esperienza.

La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive. Si tratta di chirurgia estetica amica, con 24 mesi di controlli post operatori gratuiti e senza penali di cancellazione intervento

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Guarda i risultati: Foto prima e dopo

claim LIPOSUZIONE E LIPOSCULTURA UOMO

Summary
LIPOSUZIONE-E-LIPOSCULTURA-UOMO-mobile LIPOSUZIONE E LIPOSCULTURA UOMO
Service Type
Liposuzione e liposcultura uomo | Chirurgia estetica
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Liposuzione e liposcultura uomo | Chirurgia estetica di rimodellamento corpo uomo | foto prima e dopo la liposuzione e liposcultura uomo

risolvi

il tuo inestetismo

trova il tuo centro

LACLINIC

prenota una

visita gratuita

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy