L’intervento più richiesto dalle donne che vogliono essere al top anche in bikini.

Lintervento piu richiesto dalle donne che vogliono essere al top anche in bikini
Si avvicina l’estate e sieta cuoriosi di sapere quale sia l’intervento più richiesto dalle donne in questi mesi?
L’intervento più richiesto dalle donne è la liposcultura perchè i rotolini di grasso e cellulite su cosce fianchi e glutei possono creare un problema ed inibire le donne che desiderano sfoggiare una forma smagliante, facendo variare il trend dell’intervento più richiesto dalle donne. Anche lo sport e la dieta non sempre sono rimedi risolutivi a questo tipo di inestetismi.

Tutto su “l’intervento più richiesto dalle donne” L'intervento più richiesto dalle donne

Per ottenere un aspetto snello e tonico la chirurgia estetica mette a disposizione la tecnica della liposcultura.

L’intervento più richiesto dalle donne: la liposcultura?

La liposcultura è l’intervento più richiesto  in chirurgia estetica. E’ un intervento  che è divenuto sempre più raffinato anche perché il grasso può essere estratto dalle zone dove da fastidio ed è antiestetico  e reinserito in altre zone dove invece può essere utile.
Si tratta di un intervento tecnicamente molto semplice ma pur sempre delicato. Tuttavia è pur sempre un intervento chirurgico, per cui la paziente deve essere attentamente studiata e deve necessariamente  sottoporsi a determinate analisi. E’ anche importante limitare il numero delle aree da trattare per ottenere risultati ottimali.
La liposcultura si esegue in anestesia loco-regionale, al limite con una blanda sedazione. Ciò consente di ridurre al massimo i rischi dell’intervento.
E’ fondamentale rivolgersi ad  di una equipe di  professionisti esperti  che hanno sviluppato un occhio e una tecnica che consente di  comprendere le sfumature da correggere, e cercare di dare il risultato più armonico possibile.
Nel giorno dell’intervento vengono disegnate le aree da trattare. Queste aree vengono poi anestetizzate con una sostanza detta “tumescente”. La paziente viene più volte spostata sul lettino operatorio perché è da diverse angolazioni che si deve approcciare il grasso corporeo che poi deve essere scolpito.
I risultati migliori si ottengono con la collaborazione della paziente che deve seguire una dieta , mantenendo il peso forma, e tenere uno stile di vita adeguato. Il grasso estratto non si riforma. Le aree trattate sono permanentemente scolpite.