Hai bisogno di aiuto?
800 195 381
Google+
LinkedIn
YouTube
Instagram

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Lo scopo dell’intervento di lifting interno cosce (lifting crurale), Chirurgia Estetica Interno Cosce, è rassodare e rimodellare le gambe. In particolare l’interno della coscia. Questo intervento viene spesso abbinato al rassodamento dei glutei, con eventuale rimodellamento anche dei fianchi.

Il lifting dell’interno coscia è un intervento di chirurgia plastica volto ad eliminare l’eccesso cutaneo dalla faccia interna delle cosce. Spesso dovuta a massiccia perdita di peso e/o all’età. Inoltre può interessare la porzione più interna dei glutei, ridando al tempo stesso tono alla cute interna della coscia (tecnicamente, “lifting mediale delle cosce”). Il risultato è rassodare e ringiovanire l’aspetto delle gambe. Si può combinare questa procedura con un lifting laterale delle cosce. Effettuando un “lifting circonferenziale” (cioè esteso a tutta la circonferenza del bacino) delle cosce e dei glutei.

Lifting interno cosce esperienze

L’esperienza dei chirurghi plastici LaCLINIC® ti consiglia il lifting cosce in caso di:

  • cosce flaccide, con facile comparsa di smagliature.
  • interno coscia è rilassato, non più tonico, per massiccia perdita di peso e/o invecchiamento.
  • pelle in eccesso e/o aspetto grinzoso delle cosce.
  • cosce molli per mancanza di attività fisica, in taluni casi penzolanti, destinate a provocare, ad ogni passo, fastidiosi sfregamenti, con facile comparsa di smagliature.

Molte persone interessate alla Lifting Interno Cosce hanno trovato interessanti le informazioni sulla Liposuzione e Mini Liposuzione e sui trattamenti Luce Pulsata.

Oggi Finanziamento a Rate per il Tuo Lifting del Corpo o del Viso! Scopri tutti i dettagli

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Intervento lifting interno cosce durata 

L’intervento di Lifting all’interno coscia dura da 90 a 180 minuti, in day hospital. Correzioni di maggiore estensione possono richiedere 1 notte di degenza.

Lifting interno cosce post operatorio

Dopo l’intervento di lifting dell’interno coscia, i chirurghi plastici LaCLINIC® estetica raccomandano di rimanere a riposo per 24-48 ore. Poi potrai alzarti per deambulare (pochi passi).

Per alcuni giorni, avrai una normale sensazione di tensione sulle suture, specie nel piegarti e/o sederti.

Alla fine dell’intervento viene fatta indossare una guaina compressiva specifica per chirurgia plastica, da tenere per 3-4 settimane. Il dolore è generalmente di modesta entità e ben controllabile con i consueti farmaci analgesici disponibili, sia in clinica, che a casa.

Il tuo percorso post operatorio per il lifting dell’interno coscia con un chirurgo plastico LaCLINIC® prevede, perlomeno, una prima medicazione tra 2 e 5 giorni dall’intervento di chirurgia plastica. Ed una seconda all’incirca tra 12 e 17 giorni dopo. Rimozione delle suture dopo 7-14 giorni. Tutti i punti del lifting interno coscia saranno tolti entro questo periodo.
Si consiglia ai fumatori di smettere di fumare per almeno 2 settimane prima dell’intervento.
Sarà opportuno dopo l’operazione osservare un periodo di riposo di 7-10 giorni per evitare trazioni indesiderate sulle recenti ferite chirurgiche.
La normale attività fisica potrà essere ripresa dopo circa 3 settimane. Per la ripresa delle attività sportive sarà consigliabile attendere dalle 6 alle 8 settimane.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Lifting interno cosce come funziona

Il lifting mediale delle cosce comporta delle incisioni. Partendo dalla regione inguinale raggiungono la faccia interna della radice delle cosce e procedono ancora verso la regione glutea.

Attraverso tali incisioni, la cute delle cosce ed eventualmente dei glutei, viene stirata in alto. Poi stabilmente “ancorata” con suture profonde, e l’eccesso viene eliminato. La cute viene poi suturata nella nuova posizione. Le cicatrici sono poco visibili, perché agevolmente coperte con un normale slip.

Il lifting circonferenziale delle cosce, oltre alle incisioni predette, comporta l’estensione “circonferenziale” delle cicatrici lungo tutto il bacino. In corrispondenza alla linea della cintura sui due fianchi. Anche qui, attraverso le incisioni, la cute sia interna che esterna delle cosce e dei glutei viene stirata in alto, stabilmente “ancorata” con suture profonde, e l’eccesso viene eliminato. La cute viene infine suturata nella nuova posizione. In alcune pazienti clienti, il lifting delle cosce è spesso abbinato con una liposuzione distrettuale (fianchi/cosce).

Lifting interno cosce costi

I chirurghi plastici LaCLINIC®  sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Una prima visita dal vivo è fondamentale per definire l’intervento e i costi, pertanto ti offriamo un consulto gratuito.

Oggi Finanziamento a Rate per il Tuo Lifting del Corpo o del Viso! Scopri tutti i dettagli

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Guarda i risultati: foto prima e dopo

claim LIFTING INTERNO COSCE

Summary
lifting-interno-cosce-mobile LIFTING INTERNO COSCE
Service Type
Lifting interno cosce | Chirurgia Estetica
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Lifting interno cosce | intervento di chirurgia estetica per rimodellare e tonificare l'interno cosce | Foto lifting interno cosce prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio

risolvi

il tuo inestetismo

trova il tuo centro

LACLINIC

prenota una

visita gratuita

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy