Le star dal chirurgo plastico

Secondo posto Blake Lively prima e dopo

Star dal chirurgo plastico

Le star dal chirurgo plastico: hai mai pensato di fare come loro? Spesso ci ritroviamo a sfogliare le riviste di gossip ammirando la perfezione delle star più famose e ad invidiarne l’aspetto. Non sempre però una tale perfezione è opera di madre natura. Sono innumerevoli i VIP che grazie ad un ritocco hanno ottenuto una marcia in più nella vita e nella carriera. Pur senza stravolgere i lineamenti, tanti personaggi famosi hanno ottenuto un piacevole effetto di ringiovanimento, un naso piccolo e in armonia con il resto del volto, una taglia in più di seno.

le star da chirurgo

Ma chi sono le star dal chirurgo e a quali interventi si sono sottoposte?

  • Iniziamo con la giovanissima Blake Lively, protagonista della serie tv, trasmessa su Italia 1, ”Gossip girl” ed oggi apprezzata attrice. Nessuno la immaginerebbe prima dell’intervento di rinoplastica a cui si è sottoposta. L’intervento, certamente eseguito a regola d’arte, le ha donato un profilo molto più delicato, grazie ad un decisivo assottigliamento ai lati. Oltre al naso, l’attrice ha acquistato una taglia in più di seno passando da una seconda scarsa ad una terza abbondante!
  • Anche  la bellissima Scarlett Johansson si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica, passando da un naso decisamente a patata a un “nasino” molto più sottile ai lati che l’ha ingentilita e resa la star che oggi conosciamo.
  • E pure le divine Julianne Moore e Nicole Kidman hanno avuto bisogno del chirurgo per mantenere la loro diafana bellezza. Le famosissime attrici, infatti, hanno in comune una carnagione chiara e una cute sottile e delicatissima, generalmente associate al fenotipo rosso. Queste caratteristiche sono certamente un fattore di rischio di melanoma e di macchie cutanee. La giovinezza immanente sui volti di queste attrici è dovuta sì ad una cura maniacale della pelle, che richiede in questi casi una costante protezione dai raggi UVA e UVB, ma certamente anche al ricorso di peeling e filler.
  • L’elenco delle donne famose che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica è ancora lungo ma anche gli uomini non sono da meno. Ad esempio, sapevate che anche l’attore Ryan Gosling ha fatto la rinoplastica? Beh, visto il risultato ha fatto proprio bene!

Giunti alla fine di questa carrellata, risulta chiaro che la chirurgia estetica, quando è praticata da mani esperte, può letteralmente migliorare l’aspetto e la vita di chi vi si sottopone. Inoltre, bisogna rendersi conto che la chirurgia, oggi, non è solo una prerogativa delle star ma di qualunque donna o uomo che desidera sentirsi bello e in forma.