Le ultime tendenze in fatto di chirurgia estetica.

nicki
Ogni settore che coinvolge l’aspetto relazionale di una persona risente delle varie tendenze che si susseguono. Questo discorso non vale solo per la moda o per l’ultimo trend in fatto di I-phone o di mete turistiche, ma anche per l’aspetto fisico e, conseguentemente, per  le richieste in fatto di chirurgia estetica.
nicki
Dopo avere analizzato le richieste maggiormente rivolte ai chirurghi ,scopriamo quali sono le ultime tendenze in questo settore e quale è, dunque, il nuovo ideale di bellezza  desiderabile da un anno a questa parte.
Innanzitutto vi è una domanda sempre crescente che riguarda gli interventi di medicina estetica sulla zona del viso. Essendo una delle zone che maggiormente risente dello scorrere del tempo, sono praticate in numero esponenziale  blefaroplastiche, interventi mirati a sollevare le palpebre, lifting e mini lifting, iniezioni e filler rivitalizzanti.
Pur se una grossa fetta di richieste riguarda poi le mastoplastiche additive , la tendenza è quella di ottenere seni tonici e ben sostenuti senza esagerare con le taglie. Questo perché si desidera ottenere risultati dolci e naturali, quasi come se l’intervento del chirurgo non ci fosse mai stato.
Intramontabili rinoplastiche e addominoplastiche. Nasini all’insù e addomi piatti sono sempre in auge.
I professionisti del settore ci informano  poi che, quest’anno,  uno degli interventi che ha registrato un vero e proprio boom di richieste riguarda la gluteoplastica. Star come Nicki Minaj  – celebre il suo fondoschiena mostrato nel video clip Anaconda – o Jennifer Lopez hanno spianato la strada a fondoschiena sodi e rimpolpati, divenuti oramai un must !