DIMAGRIRE
Dimagrire è un problema? Hai provato con diete, alimentazione sana, attività fisica, idratazione, ma dimagrisci nei punti sbagliati e desideri trattamenti estetici per dimagrire efficaci? Questi consigli sono importanti per limitare il problema, ma troppo spesso non sufficienti a risolverlo.

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE CON RISULTATI VISIBILI E DURATURI FIN DAI PRIMI TRATTAMENTI
LaCLINIC HA AIUTATO OLTRE 20.000 PERSONE IN ITALIA A STARE MEGLIO CON IL PROPRIO CORPO.
LaCLINIC ha messo a punto tecniche e tecnologie di ultima generazione, non invasive, e li ha messi a disposizione dei migliori chirurghi medici estetici LaCLINIC.
Hai provato con diete, alimentazione sana, attività fisica, idratazione, ma dimagrisci nei punti sbagliati? Questi consigli sono importanti per limitare il problema, ma troppo spesso non sufficienti a risolverlo.
Gli inestetismi localizzati, come adipe in eccesso e cellulite, sono condizionati dalla predisposizione genetica e spesso resistono a dieta ed esercizio fisico.
Scegli un approccio mirato, studiato sulle tue caratteristiche, per ottenere i risultati duraturi e subito visibili contro adipe e cellulite.
TRATTAMENTI ESTETICI PER DIMAGRIRE
Come perdere peso? È questo il desiderio di molte donne e uomini. Spesso i chili di troppo sono visibili sotto forma di adipe in eccesso o cellulite e in molti casi le due cose possono andare di pari passo. In particolare la cellulite colpisce l’85% delle donne e può interessare anche le “magre”. Non rassegnarti: esistono tanti trattamenti estetici per dimagrire in modo efficace.
Da oltre 10 anni lavoriamo per offrirti il meglio e ancora oggi ci impegniamo al massimo per darti risultati e professionalità.
Le immagini prima e dopo di chi ha realizzato il proprio desiderio
FAQ
Dove si accumula più grasso?
Gli inestetismi sono spesso condizionati dalla predisposizione genetica. La donna tende ad accumuli su fianchi, glutei e cosce. L’uomo su ventre e maniglie dell’amore.
Quali interventi di chirurgia fare post dimagrimento?
Il risultato post-dimagrimento dipende anche dal numero di kili persi e dall’elasticità della pelle. Ci sono numerosi interventi e tecniche di chirurgia bariatrica finalizzate a rimodellare il corpo dopo un dimagrimento di cinquanta o sessanta chili.
È molto importante sapere che la pelle di una persona ex obesa ha perduto elasticità e quindi il risultato, per quanto frutto di un chirurgo competente ed esperto, difficilmente restituirà il corpo di un tempo oppure quello che si è sempre sognato.