CRIOLIPOLISI
Riduci cellulite e adipe localizzata di media entità con la criolipolisi. La procedura è rapida, indolore. Puoi pagare a rate, senza busta paga.
Riduci cellulite e adipe localizzata di media entità con la criolipolisi. La procedura è rapida, indolore. Puoi pagare a rate, senza busta paga.
Modella adiposità localizzate riducendo il numero di cellule di grasso attraverso il freddo con una riduzione dai 3 ai 20 mm. I primi risultati si apprezzano già dopo 3 settimane dal trattamento.
La criolipolisi è un trattamento indolore,non presenta effetti collaterali, se non qualche lieve arrossamento. Eventuali sensazioni formicolio e prurito passano nel giro di poche ore o pochi giorni.
Il giorno stesso del trattamento puoi tornare alle tue normali attività quotidiane. Si consiglia di bere 2 litri di acqua al giorno per favorire il drenaggio degli acidi liberati dagli accumuli di grasso in via di eliminazione.
Cryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo.
CHIEDI UN CONSULTO GRATISCryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. La procedura permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente, senza la necessità di tempi di recupero. Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.
Indicazioni al trattamento Medico
PEFS Panniculopatia Edemo Fibro Sclerotica (Medicina Estetica)
Riduzione del pannicolo adiposo sottocutaneo tramite elettrostimolazione ad impulsi (Puramente Estetica)
Indicazioni al trattamento Estetico
Trattamento LIPO DUO Skin Tone – Vacuum ed elettrostimolazione ad impulsi (Puramente Estetica)
1. Una membrana protettiva viene posizionata sulla zona da trattare
2. L’area da trattare è aspirata dall’applicatore. Possono essere utilizzati fino a quattro applicatori contemporaneamente per trattare sino a quattro zone nella stessa seduta. Il tessuto da trattare viene mantenuto in posizione tra due “piastre” attraverso l’aspirazione, e isolato dal tessuto circostante
3. L’effetto-vuoto aumenta il flusso di sangue nella zona trattata
4. Nel tessuto in contatto con le piastre di raffreddamento si portano al congelamento le cellule adipose
5. Una sequenza di correnti modulate e diverse nella forma di impulso, attraversano il tessuto tra le due piastre generando così delle contrazioni involontarie
6. La durata del trattamento è di circa 60 minuti. Quando termina il trattamento, il tessuto adiposo viene smaltito gradualmente in maniera naturale attraverso fagocitosi.
L’addome, i fianchi, le così dette “maniglie dell’amore”, parte interna ed esterna delle cosce, braccia, schiena e zone in cui è richiesto il ripristino dell’elasticità cutanea.
A seconda della zona da trattare e delle esigenze individuali, possono essere sono necessari dai 1 a 3 trattamenti. Nella stessa zona l’intervallo tra un trattamento e l’altro dovrebbe essere minimo di 30 giorni. Può essere usato su tutti i tipi di pelle ed età.
All’inizio, quando il manipolo viene posto sulla zona da trattare è possibile avvertire un leggero fastidio. Dopo il raffreddamento controllato del tessuto e l’effetto di contrazione generato dalle correnti modulate può essere avvertito un leggero bruciore e formicolio. Successivamente, la zona trattata è insensibile e fredda, quando viene rimosso l’applicatore l’area trattata può risultare ghiacciata al tatto. Un leggero massaggio riduce rapidamente questa sensazione.
Alcuni giorni dopo il trattamento le cellule adipose trattate iniziano un processo chiamato “apoptosi” e cominciano a ridursi numericamente. Queste cellule vengono lentamente assorbite dall’organismo nell’arco di alcuni mesi. Potrebbero verificarsi alcuni effetti indesiderati dopo il trattamento: arrossamento che solitamente perdura circa 30 – 60 minuti, ecchimosi temporanee, gonfiore, diminuzione della sensibilità e intorpidimento temporaneo della zona trattata, leggero formicolio.
Studi scientifici dimostrano che la riduzione del grasso varia tra i 25–40 % ed il tasso di soddisfazione dei pazienti è tra l’80 – 90 %. Non è invasivo e non sono necessari aghi, bisturi o incisioni. Inoltre non necessita di anestesia o di farmaci e non è previsto nessun tempo di recupero.
Studi clinici hanno dimostrato che i risultati sono generalmente visibili dopo circa 45 giorni. Per i risultati definitivi, può essere necessario dalle 8 settimane ai 6 mesi.
Paga comodamente a rate, senza busta paga con PAGODIL. Puoi finanziare fino a 3000 euro per un massimo di 12 mesi senza interessi, utilizzando semplicemente il bancomat per fare la richiesta.
richiedi e risparmiaEcco le foto prima e dopo di alcuni risultati della Criolipolisi
chiedi un consulto gratisSono riuscita ad ottenere ginocchia rimodellate in pochi minuti, risultato che avrei ottenuto probabilmente con mesi di dieta e sacrifici. Sono soddisfatta.
Ho rimodellato il mio corpo con una giusta alimentazione ed attività fisica, ma avevo difficoltà a ridurre le maniglie dell’amore. Non amo il bisturi e la criolipolisi è stata la soluzione ideale per me.