LaCLINIC
LaCLINIC® ha centri nelle principali città d’Italia. In ogni sede vengono effettuate visite gratuite e vengono programmati tutti gli interventi di chirurgia plastica, che avvengono in cliniche di eccellenza.

Criolipolisi, o CoolSculpting, per rimodellare il corpo

Criolipolisi Coolsculpting

Criolipolisi, o CoolSculpting, per rimodellare il corpo

Criolipolisi Coolsculpting

Il desiderio di un fisico sagomato ed elegante, senza zone di adipe localizzato, una figura snella senza intervento chirurgico, con CoolSculpting diventa un progetto realizzabile, una realtà in grado di dare ottimi risultati. Questo trattamento non chirurgico e non invasivo di rimodellamento del corpo, può ridurre drasticamente i cuscinetti di grasso localizzato, può sagomare le aree meno armoniche dove la dieta e l’esercizio fisico hanno fallito, semplicemente congelando in modo indolore gli accumuli di grasso indesiderato. L criolipolisi, CoolSculpting, è la tecnica giusta per i chi ha piccoli problemi estetici di grasso appena sotto la superficie della pelle e vuole migliorare la propria figura senza incisioni, suture o lunghi tempi di inattività. Altro vantaggio di questa tecnica rispetto alle alternative chirurgiche è l’ampio numero di punti problematici che può trattare efficacemente, ecco nel dettaglio le aree di intervento che possono migliorare con CoolSculpting.

Criolipolisi Fianchi

Quando si parla di maniglie dell’amore, tutti pensano agli antiestetici rigonfiamenti ai lati della vita, una problematica molto comune che mina l’armonia della figura anche nelle persone più snelle. Fortunatamente queste aree rispondono bene alla tecnica di CoolSculpting.

I migliori trattamenti estetici per ridurre pancia

Criolipolisi Addome

La pancia è un’altra area di grande insoddisfazione, soprattutto per le donne dopo la gravidanza o a causa dei cambiamenti ormonali, CoolSculpting qui può raggiungere ottimi risultati modellando un nuovo aspetto snello e tonico.

Criolipolisi Cosce

Il grasso in eccesso nelle cosce può essere molto problematico, soprattutto per le donne, CoolSculpting può dare risultati eccellenti all’interno o all’esterno della coscia. Una consistente riduzione in centimetri assicura una figura da esibire senza imbarazzo.

Criolipolisi collo e mento

Una mascella ben definita con un collo snello può valorizzare in maniera consistente la bellezza del viso, CoolSculpting ha un sistema appositamente progettato per questa zona, sia per affinare le guance che per il doppio mento.

Criolipolisi braccia

Le braccia snelle danno maggiore sicurezza quando si indossano camicette e top senza maniche, e non solo, può anche risolvere un muscolo poco tonico noto come le ali di pipistrello, un problema comune per le donne non più giovanissime. Ancora una volta, la criolipolisi CoolSculpting può venire in aiuto per eliminare il grasso in questa zona difficile da trattare senza un intervento chirurgico.

Coolsculpting sotto le natiche

Il grasso che si accumula sotto le natiche purtroppo si nota quando si indossano pantaloncini o il costume da bagno, CoolSculpting modella l’area della parte superiore delle gambe e il fondoschiena rendendoli più sagomati.

Coolsculpting schiena e Bra Roll

CoolSculpting è utile anche per il trattamento del grasso della schiena in tre aree, la sezione inferiore che comprende le maniglie dell’amore, la parte centrale della schiena su ciascun lato e l’adipe nella parte centrale che poggia sotto la linea del reggiseno.

In conclusione

Tante le possibilità per affrontare il grasso ostinato in una di queste aree, CoolSculpting è una tecnica interessante e dalle grandi potenzialità che senz’altro andrà approfondita e seguita con fiducia.

Bibliografia e fonti

Foto by: Adobe free stock