Come risparmiare sui costi della Chirurgia Estetica?

Siamo attenti ai costi e alle tue esigenze. Ti sconsigliamo di risparmiare sul personale medico, sulla struttura sanitaria o sulle protesi. La qualità è importante per la riuscita e sicurezza del tuo intervento. Ma sicuramente ci sono occasioni in cui è possibile risparmiare qualcosa in più. I costi della Chirurgia Estetica variano in base a tanti fattori:

    • Clinica Prescelta, le migliori in ogni città
    • Tipologia di Protesi, di qualità certificata, garantite a vita, come le protesi Allergan
    • Staff di chirurghi esperti, che ogni giorno operano per specifiche procedure di chirurgia
    • Durata di sala Operatoria, in base all’intervento richiesto
    • Controlli e Medicazioni previste, senza limiti, per garantirti tutta l’assistenza e la sicurezza necessaria
    • Data di Sala Operatoria, la più comoda in base alle tue esigenze

 

Pagamenti a rate da 75 euro al mese

Come risparmiare

Tutti gli interventi di Chirurgia Estetica possono essere pagati a rate se si hanno i requisiti di accesso alle finanziarie (che possono autorizzare o meno). In alternativa i singoli Centri prevedono delle formule rateali senza busta paga, con requisiti specifici. Questa è la prima soluzione per andare incontro alle esigenze di maggior convenienza per chi desidera sottoporsi ad un intervento di Chirurgia Estetica.

 

Risparmiare con le promozioni

Periodicamente riusciamo ad ottimizzare i costi sostenuti e ad offrire interventi a costi ancora più vantaggiosi. Comunichiamo le offerte speciali su diversi canali come il sitoweb e la nostra pagina facebook. Se sei interessato ad essere informato tempestivamente direttamente da LaCLINIC, compila il form. Ad esempio qui puoi trovare i costi per la chirurgia estetica del seno, ma una volta compilato il form, ti contatteremo per un consulto completamente gratuito durante il quale ti illustreremo tutte le promozioni in corso.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE INFORMAZIONI

Risparmiare con il doppio intervento

Prevediamo speciali formule risparmio, nel caso in cui ci si voglia operare in due. Ad esempio due amiche o conoscenti, per stessa procedura o procedura differente.

Risparmiare con le visite di controllo illimitate in tutti i centri LaCLINIC d’Italia

Se decidi di operarti con LaCLINIC hai il vantaggio di poter effettuare le visite di controllo e le medicazioni post intervento, in una qualsiasi delle sedi LaCLINIC d’Italia. Scegli tu quella più comoda. Ad esempio se sei lontana da casa, in viaggio, potrebbe tornarti utile fare una o più visita in un’altra città. Ti basterà contattare il tuo Advisor, per prendere un appuntamento per la tua visita di controllo in un altro centro LaCLINIC. Hai sempre la garanzia di un completo staff di manager, advisor e chirurghi plastici specializzati. In questo modo risparmi anche sulle spese di viaggio che non dovrai affrontare perché si trovi comodamente al nord, centro e sud Italia. Guarda dove si trovano le nostre sedi LaCLINIC in tutta Italia.

Risparmiare con le Videotestimonianze

In alcuni periodi dell’anno LaCLINIC realizza delle videotestimonianze per mostrare come potrebbe essere vivere l’esperienza di sottoporsi ad un intervento di Chirurgia Estetica, i tempi, le modalità, le emozioni, il sostegno pratico e d emotivo ricevuto. In questi casi, compatibilmente con le casistiche che ricerchiamo, si applicano sconti extra rispetto ai costi di listino.

Martina ha scritto:Sono riuscita a cogliere al volo l’occasione di inserirmi nella data lasciata libera last minute da un cliente. Ho ottenuto un risparmio extra!”

Valeria ha scritto:  “Avevo bisogni di operarmi di alluce valgo. LaCLINIC mi ha proposto di realizzare una videotestimonianza per mostrare i benefici dell’intervento. Ho ottenuto un risparmio aggiuntivo!”

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui