Hai bisogno di aiuto?
800 195 381
Google+
LinkedIn
YouTube
Instagram

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Non è una richiesta esclusivamente femminile, anzi, il segmento in maggiore crescita, negli ultimi 3 anni, è proprio la chirurgia plastica uomo viso.

Un aspetto attraente è ormai fondamentale anche per l’uomo. E attraente non significa “rifatto”. Vuol dire naturale, gradevole e giovanile nel tempo.

Se stai pensando alla chirurgia plastica uomo, domandati cosa pensi che guardi una donna?

Secondo un’indagine Doxa, gli uomini italiani dichiarano che le donne sono attratte soprattutto da:

  • addominali e fisico atletico (39%).
  • poche rughe e sguardo magnetico, senza borse agli occhi (29%).
  • glutei tonici (19%).

Hai delle domande sulla chirurgia plastica uomo? Vuoi un finanziamento? Parla gratuitamente con i nostri specialisti. Abbiamo un intero staff dedicato a te! (LINK)

Sin dal 2009,  LaCLINIC® asseconda anche i desideri di bellezza dell’uomo. I chirurghi plastici  LaCLINIC® hanno infatti sviluppato un approccio e protocolli dedicati proprio per l’uomo.

Soluzioni che sono distinte da quelli della chirurgia estetica tradizionale. Non si tratta più di semplice chirurgia plastica, ma un percorso personalizzato di cosmetic surgery, per risolvere gli inestetismi maschili. Vediamo quali sono gli interventi di chirurgia estetica maschile.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Scopri tutti gli interventi che beneficiano della Promo Finanziamento a Rate per la Tua chirurgia estetica

Chirurgia plastica uomo

Anche nella chirurgia plastica viso uomo i chirurghi plastici LaCLINIC® adottano metodologie e approcci specifici per l’uomo. Ecco alcuni esempi:

  • nella blefaroplastica uomo, il chirurgo plastico LaCLINIC® consiglia principalmente la tecnica trans-congiuntivale, che non lascia cicatrici visibili, nemmeno temporaneamente.
  • nella rinoplastica uomo, il chirurgo plastico LaCLINIC® mantiene un approccio conservativo: massima attenzione a salvaguardare la funzionalità respiratoria del naso, perché l’uomo può essere attraente anche con un naso importante.
  • nel lifting collo, il chirurgo plastico LaCLINIC® ora può proporre metodiche molto più veloci e meno invasive. Come il neckTITE®,  con cui una tecnologia di radiofrequenza assistita scioglie delicatamente. Ed aspira il grasso del collo e del mento, tonificando la pelle cadente del cosiddetto “collo a tacchino” in day surgery.
  • nel lifting viso, il chirurgo plastico LaCLINIC® privilegia spesso il faceTiTE®, procedura di chirurgia estetica meno invasiva del lifting tradizionale. Serve per correggere la lassità e la pelle cadente in aree delicate, come contorno occhi, sopracciglia, bocca e contorno mandibolare. Inoltre, il chirurgo plastico LaCLINIC® preferisce piccole incisioni davanti al trago, la prominenza anteriore dell’orecchio. Anziché dentro (come le tecniche tradizionali di lifting), per non correre il rischio che la barba cresca entro l’orecchio.
  • nell’otoplastica uomo, un intervento di chirurgia plastica mirata a risolvere inestetismi che interessano direttamente le orecchie. Ma che incidono sull’armonia ed estetica di tutto il volto. Anche per l’uomo, come per la donna, le orecchie, come i denti o il naso, possono influenzare fortemente la percezione dell’armonia del volto e della bellezza.

PRENOTA ORA IL TUO CONSULTO GRATUITO 

Guarda i risultati: foto prima e dopo

claim CHIRURGIA PLASTICA UOMO

Summary
chirurgia-estetica-viso-uomo-mobile CHIRURGIA PLASTICA UOMO
Service Type
Chirurgia Estetica Viso uomo | Chirurgia Estetica
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Chirurgia Estetica Viso uomo | intervento di chirurgia estetica per armonia volto maschile | Foto chirurgia estetica Viso uomo prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio

risolvi

il tuo inestetismo

trova il tuo centro

LACLINIC

prenota una

visita gratuita

Ottieni il tuo consulto Gratis

acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy