La chirurgia estetica corpo offre diverse opzioni per ottenere un soddisfacente rimodellamento del corpo della donna e dell’uomo, riducendo accumuli adiposi in modo visibile e duraturo.

Se vedi le maniglie dell’amore, la pancia dopo una gravidanza o un dimagrimento, inestetismi che ti fanno sentire a disagio ed insoddisfatto del tuo corpo puoi rivolgerti ad un chirurgo plastico LaCLINIC® che ti darà tutti i consigli utili per migliorare il tuo corpo e ti indirizzerà, con il massimo realismo, verso i risultati che il tuo corpo ti consente di raggiungere grazie alla chirurgia estetica corpo.

Hai delle domande, dubbi? Vuoi un finanziamento? Parla gratuitamente con i nostri specialisti. Abbiamo un intero staff dedicato a te!

Scopri tutti gli interventi che beneficiano della Promo Rate Tasso Zero per la Tua chirurgia estetica

Chirurgia estetica corpo: ecco i dati

  • quasi la metà delle donne è insoddisfatta delle proprie curve. Ed anche per gli uomini il corpo rappresenta la prima richiesta al chirurgo plastico (liposuzione ed addominoplastica)
  • quando pensano alla chirurgia estetica, le donne italiane mettono al primo posto la chirurgia estetica del corpo (soprattutto tra i 25 e i 44 anni).

Chirurgia estetica corpo: i difetti del corpo

E’ normale che il tuo corpo cambi con il tempo. La predisposizione all’accumulo di grassi, il sovrappeso e gli effetti dell’invecchiamento sul metabolismo si vedono anche sul tuo corpo.

Gravidanze, dimagrimenti, stile di vita sedentario, cattiva alimentazione contribuiscono ad accentuare gli effetti del tempo che passa.
Il processo di invecchiamento del corpo colpisce tutti ma è
diverso da individuo ad individuo, a seconda della propria predisposizione individuale e dello stile di vita.

 

Liposuzione

La liposuzione è l’intervento di chirurgia estetica corpo per eliminare l’adipe in eccesso (accumuli adiposi localizzati) consigliato per i cuscinetti adiposi su addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, caviglie, mento, collo
Q
uando attentamente pianificata ed effettuata presso strutture con idonea autorizzazione, la liposuzione è oggi uno degli interventi di chirurgia plastica più sicuri. E’, infatti, l’unica metodica che permette di rimodellare, in modo definitivo, gli accumuli di adipe resistenti. A volte resistono anche a dieta ed esercizio fisico e questo crea uno squilibrio tra una parte e l’altra del tuo corpo, spesso dovuti a costituzione fisica o predisposizione all’accumulo di grasso in tali aree.

Liposuzione. Liposcultura. Lipoaspirazione.

La liposuzione viene chiamata in diversi modi, dalla definizione più tecnica a quella più generica.
La particolare attenzione al corpo ed alla silhouette l’ha reso l’intervento di chirurgia estetica più richiesto negli ultimi anni. La tecnica di liposuzione è quindi avanzata, consentendo oggi liposuzioni più superficiali come la liposcultura.

La liposcultura consiste non solo nell’aspirazione controllata delle cellule adipose in eccesso, ma anche in un attento rimodellamento del profilo corporeo, efficace anche per il miglioramento dell’aspetto della pelle affetta da cellulite.

Molte persone interessate alla liposuzione hanno visitato anche la pagina sulla mini liposuzione

 

Addominoplastica

Lo scopo dell’intervento di addominoplastica è appiattire un addome prominente, eliminando la pelle ed il grasso in eccesso, ridando tono alla parete muscolare.

Un addome flaccido, pendulo e variabilmente adiposo è spesso conseguenza di un dimagrimento importante e/o repentino. Può essere dovuto a gravidanze o ad uno scorretto stile di vita, sedentarietà e forza di gravità. Il rilassamento addominale è una situazione comune, il tessuto tende a rilassarsi eccessivamente, con la conseguenza di un cedimento muscolo cutaneo evidente. Per coloro che hanno perso una notevole quantità di peso, l’unica soluzione per eliminare la pelle in eccesso è la chirurgia plastica.

Un addome prominente può essere senz’altro causa di insoddisfazione sia per gli uomini che per le donne.
L’addominoplastica è l’intervento di chirurgia plastica per la rimozione del tessuto adiposo in eccesso e delle pieghe cutanee nella parte centrale e bassa dell’addome. Il fine non è tanto o solo ottenere una riduzione del peso, quanto di tendere la parete addominale e migliorare l’aspetto di un addome prominente.

La dieta e l’esercizio fisico da soli non possono produrre tale risultato. Perché questa situazione è spesso accompagnata dall’allontanamento dei muscoli addominali fra loro e dall’indebolimento della parete addominale stessa. La procedura di addominoplastica consiste nell’asportazione della cute in eccesso e nel rassodamento dell’addome, mediante il riposizionamento delle fasce muscolari. Le smagliature, quando possibile, vengono rimosse con l’eccesso di cute che viene asportata, registrando un deciso miglioramento. L’intervento può essere abbinato ad una addominoplastica dell’addome.

 

Lifting interno coscia

Lo scopo dell’intervento di lifting dell’interno coscia (o lifting crurale) è rassodare e rimodellare le gambe, in particolare l’interno della coscia. L’intervento di lifting dell’interno coscia viene spesso abbinato al rassodamento dei glutei, con eventuale rimodellamento anche dei fianchi.

Il lifting dell’interno coscia è un intervento di chirurgia plastica volto ad eliminare l’eccesso cutaneo dalla faccia interna delle cosce. E questa è pesso dovuta a massiccia perdita di peso e/o all’età. Inoltre può riguardare la porzione più interna dei glutei, ridando al tempo stesso tono alla cute interna della coscia (tecnicamente, “lifting mediale delle cosce”), rassodandola, e ringiovanendo l’aspetto delle gambe.

E’ anche possibile combinare questa procedura con un lifting laterale delle cosce, quindi effettuare un “lifting circonferenziale” (esteso a tutta la circonferenza del bacino) delle cosce e dei glutei.

Lifting braccia

Il lifting delle braccia (brachioplastica) è l’intervento di chirurgia plastica per rimuovere l’eccedenza di pelle e grasso nelle braccia cadenti, cosiddette “braccia a pipistrello”.

Chirurgia estetica corpo costi

Il chirurgo plastico LaCLINIC® ha una specializzazione in chirurgia plastica e anni di esperienza con più di 10.000 clienti che può mettere al servizio dei tuoi risultati e della tua sicurezza. I chirurghi LaCLINIC® pongono grande attenzione al contrasto della lassità cutanea. Perché l’esperienza ha insegnato che al rimodellamento può seguire la pelle cadente, che è altrettanto indesiderata dai nostri pazienti.
Il chirurgo plastico
LaCLINIC® impiega un metodo scientifico unico, che consente a te di progettare il risultato che vorresti con la massima attenzione alla sicurezza della tua esperienza di cliente.

La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive. Si tratta di chirurgia estetica amica, con 24 mesi di controlli post operatori gratuiti e senza penali di cancellazione intervento

 

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui
Summary
Chirurgia Estetica Corpo | Chirurgia Estetica Corpo
Service Type
Chirurgia Estetica Corpo | Chirurgia Estetica Corpo
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Chirurgia Estetica Corpo | interventi di chirurgia estetica per migliorare l'armonia del corpo | addominoplastica | Liposuzione | Lifting interno coscia | gluteoplastica | Foto chirurgia estetica corpo prima e dopo | Prezzi | intervento e post operatorio