Richiedi informazioni per il tuo intervento di Chirurgia Estetica del Seno a Catania

mastoplastica-additiva-foto
  • Chirurghi Plastici Specializzati in Chirurgia Estetica del seno.
  • Advisor dedicata, per un supporto continuativo.
  • Visite pre e post operatorie incluse.
  • Possibilità di finanziamento e pagamento a rate.
  • Consulto Gratuito, senza impegno.
  • Formula all inclusive.
  • Controlli pre e post operatori inclusi.

Realizza il tuo intervento di Chirurgia Estetica del Seno a Catania

laclinic-chirurgo

Richiedi un Consulto Gratuito

Compila il form per richiedere primo consulto informativo

Acconsento al trattamento dei dati secondo la privacy policy

Letta informativa privacy presto consenso trattamento dati personali per invio informative e servizi

Chirurgia Estetica seno a Catania

Il seno, è da sempre il simbolo della femminilità per eccellenza, per questo motivo, se ci si trova a disagio con questa parte del corpo, possono nascere complessi che rendono più complicato sentirsi bene con sè stessi.

L’obbiettivo della mastoplastica è quello di rimodellare le mammelle e restituire al seno una forma armonica con il resto dei lineamenti del corpo. Tutto parte dallo studio della fisicità della cliente. Nel caso della mastoplastica e mastopessi additiva, durante il consulto gratuito, grazie a dei sizer specifici, è possibile vedere come potrebbe essere l’effetto di un seno rifatto.

Qualunque sia il tuo inestetismo, a LaCLINIC trovi un team completo di advisor, chirurghi plastici specializzati, aiuto chirurgo, anestesista, le migliori cliniche, insomma tutto quello che stai cercando per soddisfare il tuo desiderio con la massima serenità perchè ti offriamo alti standard di qualità, professionalità e quel tocco umano di che apprezzerai tutte le volte che vorrai degli specialisti fidarti al tuo fianco prima dell’intervento, quando dovrai scegliere come procedere e a chi affidarti, durante l’intervento quando avrai il maggior sostegno funzionale ed emotivo, infide dopo il tuo intervento, durante la degenza e i controlli post operatori, importantissimi per una riuscita ottimale del risultato.

Quando fare la chirurgia estetica seno a Catania? chirurgia-estetica-seno-prima-dopo

Hai un seno troppo piccolo e vorresti qualche taglia in più? Hai un seno troppo grosso e vorresti ridurlo? Dopo la gravidanza, l’allattamento e gli anni, il tuo seno ha perduto la sua tonicità e vorresti vederlo di nuovo florido e tonico come un tempo?

Qualunque sia la tua richiesta di chirurgia estetica seno, l’esperienza dei chirurghi plastici LaCLINIC® è a tua disposizione a Catania. Siamo da sempre concentrati ad ascoltare le esperienze delle nostre clienti, con oltre il 60% degli interventi di chirurgia estetica effettuati per la chirurgia estetica seno.

Mastoplastica additiva a Catania

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia plastica per aumentare il volume del seno. E migliora forma e proporzioni, con l’inserimento di protesi in gel di silicone biocompatibile di ultima generazione, garantite a vita.

Mastopessi

La mastopessi è l’intervento di chirurgia plastica per risollevare il seno svuotato e cadente. Quindi spesso dopo gravidanza, allattamento o dimagrimento eccessivo. Di conseguenza la mastopessi mira a correggere la ptosi e lo svuotamento del seno. A seconda dei casi specifici, si può effettuare mediante l’inserimento di protesi oppure attraverso il lifting e rimodellamento della ghiandola mammaria.

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva è l’intervento di chirurgia plastica per ridurre le dimensioni del seno, in caso di ipertrofia mammaria o gigantomastia.

Sostituzione delle protesi al seno

La sostituzione delle protesi seno è l’intervento di chirurgia plastica di sostituzione delle protesi mammarie. Viene richiesto da chi ha impiantato le protesi qualche anno fa, da chi aveva protesi di bassa qualità come le PIP o che danno dei problemi, o da chi vuole un seno diverso.

Chirurgia estetica seno prima e dopo

Sei curiosa di vedere il risultato degli interventi di chirurgia estetica al seno a Catania? Guarda le foto del prima e dopo l’intervento per avere un’idea più precisa dei risultati.

Come ottenere un risultato rifatto ma naturale con la chirurgia estetica seno a Catania

Gli uomini giudicano il seno “rifatto”, quando c’è troppa differenza tra il prima ed il dopo anche se 1 uomo su 4 dichiara che non si riesce a capire se un seno è rifatto o no.

E questi sono i principali dubbi delle donne che si sono rivolte al chirurgo plastico per un’operazione di chirurgia estetica al seno:

  • la consistenza artificiale al tatto (44%) > abbiamo risolto il problema con le nuove protesi di ultima generazione. Vieni a toccarle durate il consulto gratuito: te ne devi rendere conto di persona
  • troppa differenza tra il prima ed il dopo (40%) > abbiamo risolto il problema consentendoti di progettare scientificamente le tue aspettative di risultato
  • la dimensione sproporzionata delle mammelle (34%) > abbiamo risolto il problema con la prova delle protesi insieme al chirurgo plastico. Vieni a provarle durate il consulto gratuito a Catania, guardati allo specchio e decidi.
  • la visibilità delle protesi (33%) > abbiamo risolto il problema con 2 visite pre-operatorie con il chirurgo plastico che scegli.

Chirurgia estetica seno prezzi a Catania

Particolarmente importante è non fidarti di chi ti propone un intervento di chirurgia estetica al seno ad un prezzo troppo basso. Un chirurgo di esperienza, un’equipe valida, l’anestesista, la clinica accreditata nella quale eseguire l’intervento, i materiali di prima qualità che vengono utilizzati. Tutti questi fattori concorrono a definire il costo di un intervento di chirurgia plastica ed estetica al seno. Non esiste un costo definitivo perché ogni caso è diverso e solo dopo un’accurata visita gratuita con il chirurgo potrai sapere quanto costerà il tuo intervento.

I medici LaCLINIC sono tutti professionisti specialisti in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (5 anni di formazione post laurea), con anni di esperienza certificata e qualificata. Questa è una grande garanzia per la soddisfazione e sicurezza dei tuoi risultati.

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form.

Operazione al seno: quanto dura

L’intervento di chirurgia estetica al seno avviene in day-hospital o con il ricovero di una notte in base al tipo di intervento.

La durata dell’operazione è di circa un’ora per una mastoplastica additiva semplice. La durata è maggiore in caso di interventi più elaborati, come nel caso di una mastoplastica additiva round block. La mastoplastica viene solitamente effettuata in anestesia generale.

Il chirurgo stabilirà insieme alla cliente il tipo di intervento e la tecnica più efficace per ottenere il risultato desiderato.

Mastoplastica post operatorio

La mastoplastica ha tempi di degenza post operatorio e recupero rapidi. Dopo pochi giorni vengono rimossi gli eventuali drenaggi. I lividi e il gonfiore spariscono gradualmente ed è possibile tornare alle attività quotidiane entro un mese, ma già dopo i primi giorni è possibile recuperare buona parte delle attività di routine. Eventuali fastidi o dolori post operatori sono assolutamente gestibili con la terapia farmacologica prescritta dal chirurgo plastico.

Cosa ti offre LaCLINIC a Catania?

  • L’impegno di un metodo unico ti consente di progettare il risultato che vorresti:
    • SIZE, analisi della taglia che vuoi
    • SHAPE, prova della forma e proporzioni del tuo seno
  • L’esperienza di professionisti specializzati solo in questo lavoro, che hanno imparato dal rapporto con migliaia di clienti che ci hanno dato fiducia da quando esiste LaCLINIC®.
  • La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive. Si tratta di chirurgia estetica amica, con 24 mesi di controlli post operatori gratuiti e non hai alcuna penale in caso di cancellazione.

Garanzia di affidabilità

Dal momento che gli interventi di chirurgia estetica al seno sono proibiti alle minorenni devi aver compiuto 18 anni.
Da sempre al servizio del consumatore per una chirurgia estetica moderna e sicura, i chirurghi plastici LaCLINIC® hanno deciso, già nel 2009, di aderire ad un protocollo di responsabilità sociale che proibisce gli interventi di chirurgia estetica su minorenni.

Molte persone hanno trovato interessante la video testimonianza di alcune clienti operati con noi

Guarda i risultati: foto prima e dopo

Domande frequenti sulla mastoplastica

Cos'è la mastoplastica Dual Plane?

Si tratta di una tecnica innovativa che viene utilizzata sempre di più negli interventi di mastoplastica additiva. La dual plane (doppio piano) funziona in questo modo: si esegue solo una piccola incisione sul muscolo senza sollevarlo completamente e poi si usa la tecnica sottoghiandolare per inserire il polo inferiore della protesi. In questo modo si crea un doppio piano Questa tecnica permette di ottenere risultati più naturali e duraturi nel tempo. Inoltre riduce il dolore post-operatorio.

FonteAesthetic Surgery of Breast

Posso vedere il risultato dell'intervento di mastoplastica prima di decidere se farlo?

Certamente. I chirurghi LaCLINIC® sono perfezionati, in Italia, con un metodo unico che permette di progettare, insieme alla paziente, il risultato che si vuole raggiungere. Il metodo consiste in due fasi: SIZE, analisi della taglia che vuoi, SHAPE, prova della forma e proporzioni del tuo seno. In questo modo potrai vedere prima dell’intervento come potrà essere il tuo nuovo seno e capire se ti soddisfano grandezza e proporzioni.

FonteVirtual plastic surgery

Quanto costa un intervento di mastoplastica

Il prezzo non è uguale, ma dipende dal tipo d intervento che bisogna fare, dalla durata del ricovero e da altri fattori che possono essere chiariti solo durante la prima visita. Ti offriamo la prima visita gratuita con un chirurgo LaCLINIC® che valuterà, insieme a te, il tipo di intervento da fare e i risultati da raggiungere. La tua Advisor LaCLINIC® ti costruisce il miglior prezzo all inclusive. Si tratta di chirurgia estetica amica, con 24 mesi di controlli post operatori gratuiti e non hai alcuna penale in caso di cancellazione. Inoltre puoi chiedere un finanziamento per distribuire il costo dell’intervento in rate mensili.

FonteSICPRE

Vorrei rifarmi il seno, ma come posso essere sicura che il seno nuovo mi piacerà?

Durante le visite iniziali con il chirurgo plastico sarà possibile non solo spiegare allo specialista quali sono le proprie aspettative e i desideri, ma anche progettare il seno nuovo, per misura e proporzioni e vedere se il risultato ti soddisferà.
In generale, consigliamo e guidiamo le pazienti nella scelta della taglia desiderata, al fine di ottenere un seno bello, naturale, proporzionato e perfettamente armonizzato nella figura.
Inoltre, dopo la prova delle protesi seno, i chirurghi plastici LaCLINIC ordinano almeno 10 protesi per la tua mastoplastica, sia le taglie superiori che quelle inferiori, perché garantire al chirurgo la più ampia scelta in sede di intervento per ottenere un risultato perfetto.

Fonte: American Society of Plastic Surgeons

Dopo quanto tempo dalla mastoplastica si tolgono i drenaggi?

Il drenaggio è utile per favorisce la fuoriuscita di liquidi, siero e sangue e anche per controllare che la perdita di sangue sia nella norma. Quando vengono tolti? In genere dopo qualche ora, il giorno successivo o qualche giorno, molto dipende dal tipo di intervento, dalla tecnica operatoria utilizzata e dalla reazione del paziente.

Fonte: SICPRE

Dopo quanto tempo dalla mastoplastica potrò tornare in palestra?

Bisogna stare a riposo per qualche settimana e limitarsi a fare qualche piacevole passeggiata. Gli sport più leggeri possono essere ripresi dopo circa sei settimane per le attività più intense bisogna aspettare almeno tre mesi e in ogni caso sconsigliamo di fare pesistica o esercizi che interessino i muscoli pettorali per qualche tempo.

Fonte: American Society of Plastic Surgeons

Quali movimenti non si possono fare subito dopo la mastoplastica?

Non si possono alzare le braccia, far leva su di esse per alzarsi o sedersi, sollevare pesi più pesanti di un chilo, dormire a pancia sotto. Anche guidare è sconsigliato nei primi giorni, anche se molto dipende dalla distanza dei percorsi e dalla qualità del manto stradale.

Fonte: WebMD

Come indossare reggiseno e fascia post mastoplastica?

Una volta chiuso il reggiseno, inserire la mano a nella coppa e sollevare leggermente il seno mentre con l’altra mano tirare giù l’elastico del punto vita fino al solco mammario in modo che il reggiseno sia ben aderente, senza che la fascia elastica vada a poggiarsi sulle protesi.

Fonte: American Society of Plastic Surgeons