Chirurgia estetica a Roma
La chirurgia estetica è quel ramo della medicina che si occupa di modificare, correggere o migliorare l’aspetto estetico, ma anche funzionale del corpo. Vediamo qual è il chirurgo plastico a Roma migliore e più affidabile e quali sono i prezzi, le procedure e l’iter postoperatorio dei principali interventi di chirurgia estetica a Roma. E’ bene premettere che prima di affidarsi ad un medico per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica a Roma, come in altre città, è fondamentale mettere la sicurezza al primo posto e scegliere un professionista di esperienza che sia specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva.
Chirurgia estetica a Roma: seno
Gli interventi di chirurgia estetica del seno sono tra i più richiesti trattamenti da parte delle donne in Italia e a Roma.
E’ l’intervento volto ad aumentare e rimodellare la forma delle mammelle tramite l’utilizzo di protesi in gel di silicone di ultima generazione.
- Quanto dura l’intervento: l’intervento di mastoplastica additiva ha una durata media di 60-90 minuti, in regime di day hospital.
- Post operatorio: consigliabile indossare un reggiseno compressivo per circa un mese. Rientro alle normali attività entro 7 giorni.
E’ l’intervento volto a ridurre le mammelle e restituire armonia a tutto il corpo, con immediato sollievo per la colonna vertebrale e il corpo intero.
- Quanto dura l’intervento: l’intervento dura, in media tra i 180 e i 240 minuti in anestesia generale. Dopo l’intervento è consigliata una notte di degenza.
- Post operatorio: consigliabile indossare un reggiseno compressivo per circa 1 mese. Rientro alle normali attività in 7-15 giorni.
E’ l’intervento che mira a rialzare o restituire tono ad un seno svuotato o cadente, come accade dopo una gravidanza o importanti perdite di peso. Può prevedere anche l’utilizzo di protesi mammarie.
- Quanto dura l’intervento: l’intervento ha una durata media di 90-150 minuti, in day hospital.
- Post operatorio: è consigliato indossare il reggiseno compressivo per 1 mese e il riposo a letto il giorno successivo all’intervento.
è una procedura che prevede l’utilizzo di grasso autologo, prelevato da altre parti del corpo per riempire il seno.
- Quanto dura l’intervento: l’intervento dura circa due ore, in anestesia generale in day hospital.
- Post operatorio: il risultato è naturale ed è visibile dopo qualche mese.
Anche queste procedure che mirano a correggere inestetismi del seno possono essere richiesti nell’ambito della chirurgia estetica a Roma effettuata dai chirurghi plastici laCLINIC.
Chirurgia estetica a Roma: gli interventi
Correzioni ad addome, orecchie a ventola, naso ed altre parti del corpo rientrano tutti nell’ambito della chirurgia estetica e le nuove tecniche sono sempre più sofisticate, sicure ed efficaci. Eccole nel dettaglio.
Addominoplastica: è l’intervento di chirurgia estetica finalizzato a rimodellare la zona addominale al fine di appiattire un addome prominente, eliminare la pelle ed il grasso in eccesso e restituire tono alla parete muscolare.
- Quanto dura l’intervento: L’intervento ha una durata compresa tra 2 ore (per una mini addominoplastica o lifting microchirurgico dell’addome) e 4 ore.
- Post operatorio: ritorno alle normali attività entro 3 settimane.
La procedura è volta a correggere inestetismi e difetti al naso e correggere e dare una migliore proporzione al viso e al profilo.
- Quanto dura l’intervento: da 40 minuti a 2 ½ ore
- Post operatorio: oggi non comporta più un percorso post operatorio lungo e traumatico. Rientro a lavoro entro 2-7 giorni.
E’ la procedura mirato a correggere inestetismi delle orecchie.
- Quanto dura l’intervento: da 40 minuti a 1 ½ ora in day hospital
- Post operatorio un cerotto chirurgico e un bendaggio elastico vanno tenuti per i primi giorni, una fascia specifica va tenuta, di notte, per 2/4 settimane.
E’ la procedura indicata per per eliminare l’adipe in eccesso localizzato in precise zone.
- Quanto dura l’intervento: dai 60 ai 240 minuti, in day hospital o con degenza
- Post operatorio: rientro a lavoro dopo 7 giorni, recupero completo entro 4 settimane.
Il lifting ha lo scopo di restituire al viso un aspetto fresco e giovane attraverso una procedura che tende i tessuti.
- Quanto dura l’intervento: da 1 ½ e 4/5 ore nel caso del full face lift
- Post operatorio: riposo assoluto per la prima settimana, dopodiché sarà possibile tornare alle proprie abitudini.
La chirurgia estetica a Roma, presso il centro LaCLINIC comprende tutti questi interventi per uomo e per donna, e anche ginecomastia, gluteoplastica, blefaroplastica, mentoplastica ed altri.
Chirurgia estetica a Roma prezzi
I prezzi per un intervento di chirurgia estetica possono essere molto variabili, i fattori che determinano il costo di un intervento sono diversi, dal tipo di difetto o inestetismo sul quale intervenire al tipo di intervento, dai materiali utilizzati, all’equipe di medici, dalla professionalità del chirurgo alla clinica dove viene eseguito l’intervento. Invitiamo a diffidare da prezzi troppo bassi che non possono essere legata a null’altro se non che a materiali di scarsa qualità, inesperienza dell’operatoria, disorganizzazione generale.
Nel cercare e scegliere il miglior chirurgo plastico a Roma per rinoplastica, addominoplastica o interventi al seno è bene affidarsi solo a chirurghi specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva, che metteranno al tua sicurezza al centro di ogni cosa.
Tutte queste voci sono comprese nel prezzo finale dell’intervento di aumento del seno e della chirurgia estetica a Roma:
- Visite pre-operatorie,
- ricovero,
- sala operatoria,
- chirurgo plastico,
- anestesista,
- medicazioni e controlli post operatori per 24 mesi,
- assistenza dell’advisor per te o per accompagnatore per tutta la durata dell’intervento,
- fasce post operatorie.
Tutti gli interventi di chirurgia plastica seno possono essere pagati a rate. In alternativa i singoli Centri prevedono delle formule rateali senza busta paga, con requisiti specifici.
Chirurgia estetica a Roma, LaCLINIC
Se stai pensando di voler finalmente risolvere quell’inestetismo o difetto che ti ha assillato per anni, sappi che i chirurghi plastici LaCLINIC® di Roma offrono una prima visita gratuita. In sede di visita il chirurgo esaminerà le aspettative e le possibilità del risultato e stabilirà quali tecniche utilizzare.
Si partirà dal risultato che vuoi raggiungere per trovare la tecnica migliore per raggiungerlo. Il chirurgo è fondamentale in questa fase: deve instaurarsi un rapporto di fiducia e collaborazione e se non sei convinto del primo chirurgo che incontri puoi chiedere di parlare con un altro sempre gratuitamente. Potrai scegliere il tuo chirurgo anche leggendo il suo curriculum che è pubblicato sul sito LaCLINIC® ed è accessibile a tutti, per la massima trasparenza possibile.
Uno dei vantaggi de LaCLINIC® è avere a disposizione tanti chirurghi plastici specializzati e di esperienza, che mettono al primo posto la tua sicurezza oltre che il risultato che volete ottenere insieme, tra cui troverai certamente quello che ti ispira maggiore fiducia e che fa al caso tuo.
Durante la tua prima visita incontrerai anche l’Advisor, una consulente che ti seguirà per l’intero percorso del tuo intervento di chirurgia estetica a Roma e alla quale potrai rivolgerti per qualsiasi esigenza.
Un altro dei vantaggi di affidarti a LaCLINIC® per i tuoi interventi di chirurgia estetica a Roma è quello di poterti sottoporre alle visite di controllo postoperatorie in qualsiasi centro LaCLINIC® d’Italia.
Come arrivare a LaCLINIC® di Roma
LaCLINIC® di Roma ha 2 sedi dislocate in differenti zone della città per facilitare a tutti i clienti l’incontro con lo Staff.
Le sedi ufficiali LaCLINIC a Roma sono:
LaCLINIC Roma zona Eur, in Viale Europa 62.
LaCLINIC Roma zona Montesacro, in Piazza Carnaro 18.
Puoi chiamare per ricevere informazioni al numero 06.8977935
Come arrivare al centro LaCLINIC® di Roma Eur:
- se arrivi con il treno: dalla stazione Roma Termini o Roma Tiburtina prendere la metro B direzione Laurentina scendere alla fermata Eur Palasport
- se arrivi in auto: uscita 26 del G.R.A. Roma centro / Eur
- se arrivi in aereo: da Aereoporto di Fiumicino autostrada A91 (autostrada Roma/Fiumicino) direzione EUR/Cristoforo Colombo
Scopri la convenienza
Clicca quiTestimonianza pazienti
Clicca quiNews
Clicca quiPerchè scegliere noi
Clicca qui