PROMO CHIRURGIA ESTETICA

Chirurgia estetica a Roma 

La chirurgia estetica è quel ramo della medicina che si occupa di modificare, correggere o migliorare l’aspetto estetico, ma anche funzionale del corpo. Vediamo qual è il chirurgo plastico a Roma migliore e più affidabile e quali sono i prezzi, le procedure e l’iter postoperatorio dei principali interventi di chirurgia estetica a Roma. E’ bene premettere che prima di affidarsi ad un medico per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica a Roma, come in altre città, è fondamentale mettere la sicurezza al primo posto e scegliere un professionista di esperienza che sia specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva. 

Chirurgia estetica a Roma: seno 

Gli interventi di chirurgia estetica del seno sono tra i più richiesti trattamenti da parte delle donne in Italia e a Roma

Mastoplastica additiva

E’ l’intervento volto ad aumentare e rimodellare la forma delle mammelle tramite l’utilizzo di protesi in gel di silicone di ultima generazione.

  • Quanto dura l’intervento: l’intervento di mastoplastica additiva ha una durata media di 60-90 minuti, in regime di day hospital.
  • Post operatorio: consigliabile indossare un reggiseno compressivo per circa un mese. Rientro alle normali attività entro 7 giorni. 

Mastoplastica riduttiva

E’ l’intervento volto a ridurre le mammelle e restituire armonia a tutto il corpo, con immediato sollievo per la colonna vertebrale e il corpo intero. 

  • Quanto dura l’intervento: l’intervento dura, in media tra i 180 e i 240 minuti in anestesia generale. Dopo l’intervento è consigliata una notte di degenza. 
  • Post operatorio: consigliabile indossare un reggiseno compressivo per circa 1 mese. Rientro alle normali attività in 7-15 giorni. 

Mastopessi

E’ l’intervento che mira a rialzare o restituire tono ad un seno svuotato o cadente, come accade dopo una gravidanza  o importanti perdite di peso. Può prevedere anche l’utilizzo di protesi mammarie. 

  • Quanto dura l’intervento: l’intervento ha una durata media di 90-150 minuti, in day hospital. 
  • Post operatorio: è consigliato indossare il reggiseno compressivo per 1 mese e il riposo a letto il giorno successivo all’intervento.

Lipofilling seno

è una procedura che prevede l’utilizzo di grasso autologo, prelevato da altre parti del corpo per riempire il seno. 

  • Quanto dura l’intervento: l’intervento dura circa due ore, in anestesia generale in day hospital.
  • Post operatorio: il risultato è naturale ed è visibile dopo qualche mese.

Anche queste procedure che mirano a correggere inestetismi del seno possono essere richiesti nell’ambito della chirurgia estetica a Roma effettuata dai chirurghi plastici laCLINIC.

Chirurgia estetica a Roma: gli interventi 

Correzioni ad addome, orecchie a ventola, naso ed altre parti del corpo rientrano tutti nell’ambito della chirurgia estetica e le nuove tecniche sono sempre più sofisticate, sicure ed efficaci. Eccole nel dettaglio.

Addominoplastica: è l’intervento di chirurgia estetica finalizzato a rimodellare la zona addominale al fine di appiattire un addome prominente, eliminare la pelle ed il grasso in eccesso e restituire tono alla parete muscolare. 

  • Quanto dura l’intervento: L’intervento ha una durata compresa tra 2 ore (per una mini addominoplastica o lifting microchirurgico dell’addome) e 4 ore.
  • Post operatorio: ritorno alle normali attività entro 3 settimane.

Rinoplastica

La procedura è volta a correggere inestetismi e difetti al naso e correggere e dare una migliore proporzione al viso e al profilo. 

  • Quanto dura l’intervento: da 40 minuti a 2 ½ ore 
  • Post operatorio: oggi non comporta più un percorso post operatorio lungo e traumatico. Rientro a lavoro entro 2-7 giorni. 

Otoplastica

E’ la procedura mirato a correggere inestetismi delle orecchie. 

  • Quanto dura l’intervento: da 40 minuti a 1 ½ ora in day hospital 
  • Post operatorio un cerotto chirurgico e un bendaggio elastico vanno tenuti per i primi giorni, una fascia specifica va tenuta, di notte, per 2/4 settimane.

Liposuzione

E’ la procedura indicata per per eliminare l’adipe in eccesso localizzato in precise zone. 

  • Quanto dura l’intervento: dai 60 ai 240 minuti, in day hospital o con degenza
  • Post operatorio: rientro a lavoro dopo 7 giorni, recupero completo entro 4 settimane.  

Lifting

Il lifting ha lo scopo di restituire al viso un aspetto fresco e giovane attraverso una procedura che tende i tessuti.

  • Quanto dura l’intervento: da 1 ½ e 4/5 ore nel caso del full face lift 
  • Post operatorio: riposo assoluto per la prima settimana, dopodiché sarà possibile tornare alle proprie abitudini. 

La chirurgia estetica a Roma, presso il centro LaCLINIC  comprende tutti questi interventi per uomo e per donna, e anche ginecomastia, gluteoplastica, blefaroplastica, mentoplastica ed altri. 

Chirurgia estetica a Roma prezzi 

I prezzi per un intervento di chirurgia estetica possono essere molto variabili, i fattori che determinano il costo di un intervento sono diversi, dal tipo di difetto o inestetismo sul quale intervenire al tipo di intervento, dai materiali utilizzati, all’equipe di medici, dalla professionalità del chirurgo alla clinica dove viene eseguito l’intervento. Invitiamo a diffidare da prezzi troppo bassi che non possono essere legata a null’altro se non che a materiali di scarsa qualità, inesperienza dell’operatoria, disorganizzazione generale.

Nel cercare e scegliere il miglior chirurgo plastico a Roma per rinoplastica, addominoplastica o interventi al seno è bene affidarsi solo a chirurghi specializzati in chirurgia plastica ricostruttiva, che metteranno al tua sicurezza al centro di ogni cosa.

Tutte queste voci sono comprese nel prezzo finale dell’intervento di aumento del seno e della chirurgia estetica a Roma:

  • Visite pre-operatorie,
  • ricovero,
  • sala operatoria, 
  • chirurgo plastico, 
  • anestesista, 
  • medicazioni e controlli post operatori per 24 mesi,
  • assistenza dell’advisor per te o per accompagnatore per tutta la durata dell’intervento, 
  • fasce post operatorie. 

Tutti gli interventi di chirurgia plastica seno possono essere pagati a rate, a partire da 75 euro al mese. In alternativa i singoli Centri prevedono delle formule rateali senza busta paga, con requisiti specifici.

In alcuni periodi dell’anno nei vari Centri LaCLINIC si applicano sconti particolari a chi desidera concedere una videotestimonianza della propria esperienza.

Chirurgia estetica a Roma, LaCLINIC

Se stai pensando di voler finalmente risolvere quell’inestetismo o difetto che ti ha assillato per anni, sappi che i chirurghi plastici LaCLINIC® di Roma offrono una prima visita gratuita. In sede di visita il chirurgo esaminerà le aspettative e le possibilità del risultato e stabilirà quali tecniche utilizzare.

Si partirà dal risultato che vuoi raggiungere per trovare la tecnica migliore per raggiungerlo. Il chirurgo è fondamentale in questa fase: deve instaurarsi un rapporto di fiducia e collaborazione e se non sei convinto del primo chirurgo che incontri puoi chiedere di parlare con un altro sempre gratuitamente. Potrai scegliere il tuo chirurgo anche leggendo il suo curriculum che è pubblicato sul sito LaCLINIC® ed è accessibile a tutti, per la massima trasparenza possibile.

Uno dei vantaggi de LaCLINIC® è avere a disposizione tanti chirurghi plastici specializzati e di esperienza, che mettono al primo posto la tua sicurezza oltre che il risultato che volete ottenere insieme, tra cui troverai certamente quello che ti ispira maggiore fiducia e che fa al caso tuo.

Durante la tua prima visita incontrerai anche l’Advisor, una consulente che ti seguirà per l’intero percorso del tuo intervento di chirurgia estetica a Roma e alla quale potrai rivolgerti per qualsiasi esigenza. 

Un altro dei vantaggi di affidarti a LaCLINIC®  per i tuoi interventi di chirurgia estetica a Roma è quello di poterti sottoporre alle visite di controllo postoperatorie in qualsiasi centro LaCLINIC® d’Italia.

Come arrivare a LaCLINIC® di Roma 

LaCLINIC® di Roma ha 2 sedi dislocate in differenti zone della città per facilitare a tutti i clienti l’incontro con lo Staff.
Le sedi ufficiali LaCLINIC a Roma sono:

LaCLINIC Roma zona Eur, in Viale Europa 62. 
LaCLINIC Roma zona Montesacro, in Piazza Carnaro 18.

Puoi chiamare per ricevere informazioni al numero 06.8977935 

Puoi prenotare qui una visita gratuita con uno dei nostri chirurghi plastici a Roma per programmare la tua mastoplastica additiva 

Come arrivare al centro LaCLINIC® di Roma Eur:

  • se arrivi con il treno: dalla stazione Roma Termini o Roma Tiburtina prendere la metro B direzione Laurentina scendere alla fermata Eur Palasport
  • se arrivi in auto: uscita 26 del G.R.A. Roma centro / Eur
  • se arrivi in aereo:  da Aereoporto di Fiumicino autostrada A91 (autostrada Roma/Fiumicino) direzione EUR/Cristoforo Colombo

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui

Scopri la convenienza

Clicca qui

Testimonianza pazienti

Clicca qui

News

Clicca qui

Perchè scegliere noi

Clicca qui
Summary
Chirurgia estetica a Roma
Service Type
Chirurgia estetica a Roma
Area
Torino, Alba, Bergamo, Treviglio, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Description
Chirurgia estetica a Roma | intervento di chirurgia estetica per ingrandire il volume del seno a Roma | Foto prima e dopo chirurgia estetica a Roma | Prezzi | intervento e post operatorio