
Aumento del seno Firenze, dove andare e quali sono i costi
Aumento del seno Firenze, dove andare
Hai convissuto per tutta la vita con un seno troppo piccolo, che ti fa sentire a disagio e senti che è giunto il momento per fare finalmente un intervento di mastoplastica additiva? Se abiti a Firenze o in Toscana ti starai chiedendo dove andare per il tuo aumento del seno. Lo domandiamo ai chirurghi plastici LaCLINIC® che ha sedi di eccellenza in molte città d’Italia e può garantirti il massimo del risultato e della sicurezza.
Come funziona l’intervento di aumento del seno
Un consulto gratuito con un chirurgo plastico LaCLINIC® ti permetterà di capire che tipo di intervento e procedura sia la più adatta alle tue caratteristiche per massimizzare il risultato. Ci sono diversi modi per aumentare il volume delle mammelle.
La mastoplastica additiva con protesi può essere eseguita secondo varie tecniche:
- mastoplastica retro-muscolare: è la mastoplastica dual plane, ritenuta una soluzione d’avanguardia per ottenere il risultato naturale e duraturo. La protesi viene inserita solo parzialmente dietro il muscolo pettorale;
- mastoplastica retromuscolare: la protesi mammaria viene inserita dietro al grande pettorale ed è la scelta più comune fatta dai chirurghi quando lo spessore del tessuto è molto ridotto;
- mastoplastica sottoghiandolare: inserendo la protesi mammaria sopra il muscolo il chirurgo può avere un maggiore controllo della forma e dell’effetto di riempimento. Può essere fatta quando c’è uno spessore del tessuto sufficiente.
L’intervento dura tra 60 e 90 minuti in day hospital (in qualche caso il chirurgo potrà consigliarti una notte di degenza per la tua tranquillità).
Un’alternativa alle protesi è rappresentata dal grasso autologo che viene prelevato da interno coscia o fianchi, viene lavorato in speciali apparecchiature e poi viene inserito con piccole iniezioni molto mirate e precise nella zona del seno in modo da ottenere una taglia in più e un seno decisamente naturale ed armonioso. Il lipofilling del seno viene eseguito generalmente in regime di day hospital in anestesia generale. L’intervento dura circa due ore. Viene associato quindi ad una liposcultura di zone come fianchi, interno coscia o addome dalle quali si preleva la quantità di grasso necessaria per riempire il seno, il che consente di togliere grasso in eccesso da zone dove questo si è accumulato per riempire aree del corpo più svuotate, ottenendo un rimodellamento più completo della figura.
Dove fare l’intervento di aumento del seno a Firenze?
LaCLINIC® ha sedi in tutta Italia, da Milano a Roma a Napoli: i chirurghi plastici del network operano nelle varie sedi e propongono un iter personalizzato e professionale:
- prima visita gratuita durante la quale potrai prevedere quale sarà l’aspetto del tuo nuovo seno: durante le visite preoperatorie proverai le varie misure di protesi e potrai vedere in anticipo il risultato dopo l’intervento;
- dopo la prova delle protesi seno,verranno comunque ordinate almeno 10 protesi – tutte di altissima qualità e fatte a mano – per la tua mastoplastica. Quindi sia le taglie superiori che quelle inferiori, perché vogliamo consentire la massima scelta al chirurgo plastico in sede di intervento;
- l’Advisor è la figura professionale LaCLINIC® che ti seguirà per tutto il tuo percorso, dalla definizione del prezzo fino al momento delle dimissioni;
- verrai operata in una struttura sanitaria di eccellenza che rispetta tutti gli standard di sicurezza necessari;
- tutti i controlli postoperatori sono compresi nel prezzo per 24 mesi;
- avrai il vantaggio di poter effettuare le visite di controllo e le medicazioni post intervento, in una qualsiasi delle sedi LaCLINIC® d’Italia. Scegli tu quella più comoda.
Aumento del seno Firenze, costi
I costi della chirurgia plastica del seno a Firenze sono legati a numerose variabili, tutte strettamente connesse, comunque, all’esperienza e professionalità del chirurgo e della sua equipe, alla clinica dove viene effettuato l’intervento, alla qualità degli strumenti e delle protesi, all’intero iter per l’intervento.
Il costo di una mastoplastica additiva a Firenze può variare tra 5.200 euro e 7.800 euro, mentre il prezzo di un lipofilling seno varia da 3900 a 5900 euro.
Puoi comunque pagare a rate l’intervento e accedere a finanziamenti o speciali promozioni proposte da LaCLINIC®. Scopri come risparmiare.
Per il tuo intervento di aumento del seno a Firenze ti consigliamo di contattare la sede LaCLINIC® di Roma al numero TEL: 06.88977914.