5 trattamenti per rimodellare il corpo

Trattamenti per rimodellare il corpo

In vista dell’estate molti stanno pensando di mettere da parte la pigrizia e correre in palestra per provare a perdere qualche chilo in più e dimagrire, rassodando i punti critici. Ma per i più sedentari o per chi ha accumuli adiposi resistenti esistono dei trattamenti per rimodellare il corpo che utilizzano prodotti innovativi e macchinari efficaci soprattutto su zone come glutei e cosce e per ottenere un apprezzabile dimagrimento e combattere la cellulite. Vediamone 5:

Trattamenti per rimodellare il corpo

  1. radiofrequenza;
  2. laser;
  3. infrarossi
  4. liposcultura;
  5. liposuzione;

Macchinari per rassodare il corpo 

Tra i migliori trattamenti estetici rassodanti corpo efficaci ci sono certamente

  • la radiofrequenza: consente di trattare il problema del grasso localizzato a diverse profondità, combinando gli effetti della radiofrequenza monopolare e bipolare. Le onde elettromagnetiche colpiscono le aree interessate penetrando negli strati profondi e sciogliendo il grasso che viene poi eliminato dall’organismo.
  • il laser: l’innovativo trattamento con SmoothShapes utilizza l’innovativa tecnologia Photomology, che usa la luce dinamica di 2 diverse fonti laser per liquefare il grasso dei tessuti adiposi. I laser a frequenza differenziata, abbinati al massaggio connettivale del manipolo, svolgono un’azione positiva per lo scioglimento degli accumuli adiposi;
  • infrarossi: sono tra i più efficaci trattamenti estetici corpo dimagranti e rimodellanti. Il sistema funziona con un mix di laser lipolitico e drenaggio sincronizzato con il battito cardiaco: utilizzando l’energia laser infrarossi, abbinata alla stimolazione muscolare, si ottiene una riduzione dell’adipe localizzato, un miglioramento della cellulite, tonicità tissutale e perdita di centimetri nelle zone interessate, indicato per cosce, interno coscia e glutei. I raggi laser eliminano i grassi che vengono poi bruciati grazie al avoro muscolare generato contemporaneamente.

Medicina estetica rassodamento corpo 

I principali interventi di chirurgia estetica per dimagrire, rassodare glutei, fianchi e cosce sono soprattutto la liposcultura e la liposuzione:

  • la liposcultura prevede l’intervento mirato nei punti maggiormente interessati dagli accumuli adiposi al fine di ottenere un rimodellamento molto preciso: il grasso può essere prelevato dalle zone dove si è accumulato ed essere reinserito in altre zone dove invece può essere utile.
  • la liposuzione è un intervento di chirurgia estetica che prevede l’aspirazione del grasso in eccesso attraverso l’utilizzo di microcannule. L’intervento può essere associato alla liposcultura in zone mirate;

Rimodellamento glutei non chirurgico 

La gluteoplastica è senz’altro l’intervento più indicato per chi desidera un lato B più armonioso e tonico, ma si può ottenere un apprezzabile risultato anche con le procedure di medicina estetica, ad esempio quelle finalizzate a rimuovere l’odiata culotte de cheval, cioè quell’accumulo adiposo che si presenta tra il gluteo e la coscia e che è un tipo di cellulite particolarmente resistente.

Può essere efficace anche il trattamento con Macrolane, un prodotto a base di A base di acido ialuronico, che viene iniettato a livello sottocutaneo nei punti critici da rimodellare senza lasciare segni e cicatrici.

Summary
Article Name
Trattamenti per rimodellare il corpo
Description
Trattamenti per Rimodellare il Corpo | I trattamenti estetici rassodanti corpo e i macchinari efficaci in medicina estetica per rassodare glutei e cosce e dimagranti
Author
Publisher Name
LaCLINIC
Publisher Logo